Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9414

Victoria trama puntata 2 gennaio 2018: il matrimonio di Victoria

Dopo il rifiuto di Lord M., la Regina d’Inghilterra incontra l’amore della sua vita

Visualizza Foto

E’ stato un vero trionfo la nuova fiction Victoria, che narra la storia della grande regia d’Inghilterra, la quale nel terzo episodio in onda il prossimo 2 gennaio 2018, sceglierà di sposare uno dei suoi pretendenti e questo nonostante abbia dichiarato più volte di non voler contrarre matrimonio. La scelta è caduta su Albert, ma le cose non saranno semplici per i due innamorati che dovranno fare i conti anche con il parlamento britannico.

Victoria si sposa

Victoria, dopo aver scoperto di amare Albert, decide di sposarlo, ma la giovane regina vuole garantire una rendita al futuro marito. Questa decisione però trova l’opposizione parlamento che trova la scelta della sovrana affrettata e poco conveniente. Victoria e Albert sono così in ansia per la loro vita futura insieme, non ancora iniziata, ma già ostacolata da molti.

Infatti mentre la data delle nozze di Victoria e Albert è sempre più vicina, i due sentono la tensione che li circonda e non mancheranno di avere diverse discussioni anche piuttosto accese. Riusciranno i due innamorati a far trionfare l’amore, arrivando al grande giorno felici come accade a tutti gli sposi?

Albert, il principe consorte

La vita di Albert è presa di mira da tutti coloro che non lo vorrebbero accanto a Vittoria sul trono d’Inghilterra, uno tra i quali il Duca di Sassex, che vedrete, lo umilierà pubblicamente, mettendo il futuro regnante in imbarazzo di fronte a tutta la nazione inglese. Victoria sarà davvero avvilita per quello che sta accadendo al suo amato.

Infatti cerca di trovare il modo di far riacquistare ad Albert il rispetto e la credibilità del popolo, ma il futuro principe consorte decide di dimostrare in altro modo chi è davvero un Sassonia Coburgo. Riuscirà a raggiungere il suo scopo? Nell’attesa di scoprire cosa accadrà ai nostri protagonisti, vi ricordiamo che il prossimo episodio di Victoria andrà in onda il 2 gennaio 2018 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

CATEGORIE