Pubblicato il: 04 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 869

L’Isola di Pietro 2, puntata 11 novembre 2018: chi ha ucciso Vanessa?

Proseguono senza sosta le indagini per scoprire chi ha ucciso la giovane Silas e per quale motivo

Visualizza Foto

Nella prossima puntata de L’Isola si Pietro 2, che andrà in onda domenica 11 novembre 2018, Elena e Alessandro cercano di capire cos’è accaduto a Vanessa. La ragazza è stata uccisa subito dopo la festa, ma la dinamica dei fatti è ancora da chiarire. Nel frattempo Pietro scopre che sua figlia Elena aspetta un bambino, mentre al commissariato viene interrogato Matteo, che ha un segreto che riguarda la sua ex fidanzata Vanessa. Quale mistero dunque si nasconde dietro questa ragazza?

L’Isola di Pietro 2, puntata 11 novembre 2018: i dubbi di Elena

Gli interrogatori per la morte di Vanessa proseguono e viene convocato Matteo, il suo ex fidanzatino, che si scopre aver contratto l’HIV proprio dalla ragazza. Intanto Diego si sente attratto da Caterina e cerca di riavvicinarsi a lei. Pietro intanto, dopo aver scoperto che Elena è incinta, cerca di convincere la figlia a parlare con Alessandro per dirgli che sarà di nuovo padre. La poliziotta non si sente ancora pronta ad essere nuovamente coinvolta da lui.

Puntata L’Isola di Pietro 2, 11 novembre 2018: Diego si ‘è innamorato!

Il rapporto tra Diego e Caterina è sempre più stretto e il giovane comprende che lei sta diventando molto importante per lui. Purtroppo gli manca il coraggio di confessare alla ragazza i suoi sentimenti e soffre nel vederla insieme a Fabrizio. Emerge intanto un particolare sulla barista Patriza. Alcuni elementi fanno capire che la donna ha mentito e sta nascondendo un segreto. Di cosa si tratta? Il mistero s’infittisce.

Episodio L’Isola di Pietro 2, trame 11 novembre 2018: Elena sta male?

Dopo un controllo in ospedale, Elena deve restare in osservazione. Nel frattempo Alessandro cerca di convincere Caterina a non arrendersi e a riprendere addirittura a salire sul windsurf. Nel frattempo Pietro scopre qualcosa di strano, ovvero che le giacenze dei farmaci usati per i malati di HIV sono sparite e che Patrizia ha mentito su come sia venuta a contatto con il terribile virus. Diego intanto potrebbe avere grossi guai, a causa del suo amore per Caterina.

Non dimenticate il prossimo appuntamento con L’Isola di Pietro 2, domenica 11 novembre 2018.

CATEGORIE