Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1928

L’isola di Pietro 2, prima puntata 21 ottobre 2018: una morte misteriosa!

La serenità familiare di Pietro Sereni verrà sconvolta da un terribile incidente e da una morte misteriosa

Visualizza Foto

Domenica 21 ottobre 2018 torna su Canale 5 l’amatissima fiction L’isola di Pietro con la seconda stagione che racconterà ancora una volta le vicende di Pietro Sereni e della sua famiglia. La trama della prima puntata rivela che la ritrovata serenità di Pietro verrà completamente sconvolta da due terribili episodi. La nipote Caterina avrà un incidente nel quale perderà la vista ed inoltre non ricorderà nulla di quanto accaduto. Come se non bastasse ci sarà la misteriosa morte di Giulia Canale che minerà il rapporto di coppia tra Alessandro ed Elena. Quest’ultima sospetterà che l’uomo avesse una relazione con la defunta.

L’isola di Pietro 2, trama prima puntata: Caterina perde la vista

Pietro Sereni è finalmente riuscito a riunire la famiglia con sua nipote Caterina, sua figlia Elena ed Alessandro che ormai ha intrapreso una relazione con la donna. Purtroppo, la serenità ritrovata verrà sconvolta da un terribile incidente. La giovane nipote Caterina coinvolta nel sinistro, perderà la vista ed inoltre farà molta fatica a ricordare i particolari di quanto le è accaduto. Non solo l’incidente occorso alla ragazza, però, in quanto, il ritrovamento di una giovane donna morta, Giulia Canale, metterà a dura prova il rapporto tra Elena ed Alessandro.

L’isola di Pietro 2, trama prima puntata: la morte misteriosa di Giulia Canale

L’incidente occorso a Caterina ha rovinato la serenità ritrovata, ma non sarà l’unico evento a dare problemi alla famiglia Sereni. La morte misteriosa di Giulia Canali ed il ritrovamento del suo cadavere creerà molti problemi ad Elena ed Alessandro. La donna, infatti, sospetta che l’uomo abbia avuto una relazione con la defunta. Nel frattempo, Pietro continuerà a tenere d’occhio Diego, il quale continuando a lavorare per lo spacciatore Walter Sasso, si imbatterà nel piccolo Tobia, il figlio di un tossico che ha bisogno d’aiuto. La famiglia Sereni riuscirà a ritrovare la serenità perduta o questi due episodi rischieranno di creare una frattura insanabile?

Non perdetevi l’appuntamento con L’isola di Pietro 2, domenica 21 ottobre su Canale 5 alle ore 21.15 per scoprirlo.

CATEGORIE