Pubblicato il: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4606

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni 28 ottobre 2018: Elena e Alessandro di nuovo in crisi!

Pare non esserci pace per la figlia di Pietro che nuovamente vede crollare le sue certezze sul compagno

Visualizza Foto

Nella seconda puntata de L’Isola di Pietro 2, che vedrete domenica 28 ottobre 2018, tutti saranno coinvolti per risolvere il mistero della morte di Giulia Canale. Ritrovata morta da Alessandro, ora si cerca il suo assassino. Nel frattempo Caterina sta vivendo una terribile tragedia, dopo l’incidente i suoi occhi non vedono più. Ma nella sua mente riaffiorano dei ricordi relativi a quel giorno e forse non tutto è perduto. Elena intanto inizia a sospettare che Alessandro avesse una relazione con Giulia e questo mette ancora una volta in bilico la loro relazione.

L’Isola di Pietro 2, puntata 28 ottobre 2018: i dubbi di Elena

Nella prima stagione avevamo lasciato Elena e Alessandro, felici di essersi ritrovati e di aver ritrovato anche Caterina, loro figlia, che la Sereni aveva dato via dopo la nascita, perchè pensava frutto di una violenza. Ora che tutto sembrava andare per il meglio, avviene l’omicidio di Giulia Canale. Nel corso delle indagini, la poliziotta intuisce che la defunta aveva contatti con Alessandro e sospetta che i due avessero addirittura una relazione. E questo dubbio aumenta man mano che si scava in questa vicenda. Tra Elena e Alessandro i rapporti diventeranno molto tesi. Quale sarà dunque la verità?

Trame L’Isola di Pietro 2, 28 ottobre 2018: i ricordi di Caterina

Dopo l’incidente gli occhi di Caterina hanno subito una grave lesione e potrebbe non recuperare più la vista. Ma nel corso di questo episodio si riaccende la speranza per la nipote di Pietro, soprattutto per le sue condizioni fisiche. La ragazzina inizia a ricordare qualcosa del giorno dell’incidente. Man mano che passa il tempo i ricordi le tornano alla mente e questo la sta aiutando a ritrovare la serenità, seppur sembra condannata a dover convivere con la sua cecità. Pietro è molto abbattuto per la nipote, ma non vuole arrendersi. Inoltre sembra sapere qualcosa sul ragazzo arrestato, Diego. Il ricordo della sua nascita è tornato alla mente già nella prima puntata, ma chi sarà questo giovane?

L’Isola di Pietro 2, ecco come rivedere la puntata!

Come per tutte le fiction Mediaset, per rivedere le puntate già andate in onda, basta collegarsi on demand a Mediaset Play. Dal giorno successivo quindi potrete trovare la puntata de L’Isola di Pietro 2 sul sito. Questa nuova produzione del biscione, prevede sei puntate che andranno in onda ogni domenica consecutivamente, sempre su Canale 5 alle ore 21:30 circa.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni de L’Isola di Pietro 2 che vi parleranno di come stanno andando le indagini sulla morte di Giulia e se davvero Alessandro ha tradito Elena.

CATEGORIE