Pubblicato il: 28 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1105

L’Isola di Pietro 2 anticipazioni, 4 novembre 2018: Alessandro è il colpevole?

Nonostante l’arresto effettuato, Elena non è convinta e teme che Alessandro nasconde qualcosa

Visualizza Foto

E’ davvero un rompicapo la morte di Giulia Canale. Nella puntata de L’Isola di Pietro 2, in onda domenica 4 novembre 2018, viene arrestato un presunto colpevole. Elena però teme che dietro a questo omicidio si nasconda molto di più e che Alessandro sia implicato. Nel frattempo Diego continua ad aiutare Caterina a ricordare più particolari possibili relativi al giorno dell’incidente. Intanto a Carloforte si teme per la vita della giovane Vanessa, rapita in circostanze ancora da chiarire. Riusciranno a salvarla?

L’isola di Pietro 2 anticipazioni, 4 novembre 2018: chi ha ucciso Giulia Canale?

Le indagini per risolvere il mistero dell’omicio di Giulia Canale proseguono senza sosta. Sembra però che, nonostante ci sia stato un arresto, Elena non è convinta. La poliziotta infatti secondo le scoperte fatte sembra convincersi ogni giorno di più che Alessandro sia coinvolta. Ma nonostante tutto sceglie di continuare ad indagare insieme al padre di sua figlia. Alessandro certamente aveva avuto a che fare con Giulia, ma quale sarà la verità?

Puntata L’isola di Pietro 2, trame 4 novembre 2018: il malessere di Caterina

A preoccupare molto Elena è anche lo stato in cui versa la figlia Caterina dopo l’incidente in macchina che l’ha resa cieca. La ragazza non riesce ad accettare quello che è accaduto e, anche se tutti cercano di farla sentire normale, lei non ce la fa. Solamente Diego riesce a dare dei momenti di serenità alla ragazzina. Inoltre proprio quest’ultimo, ospite a casa di Pietro, ha deciso di cambiare vita, riuscirà davvero a uscire dal giro dellla droga?

Episodio L’isola di Pietro 2, 4 novembre 2018: dov’è Vanessa?

I ragazzi, con la fine della scuola, hanno organizzato come ogni anno, una festa sulla spiaggia. Ma questa volta accade qualcosa di inaspettato. Una delle ragazze, Vanessa, sparisce nel nulla. La giovane viene rapita. Ad Ignazio Silas arriva poco dopo una lettera di riscatto e a questo punto si teme per la vita della giovane. Chi ha portato via la ragazza? La sua liberazione sembra quasi impossibile.

Vi ricordiamo che la prossima puntata de L’Isola di Pietro 2 andrà in onda domenica 4 novembre 2018 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

 

CATEGORIE