Aggiornato al: 27 Ottobre, 2019  911

L’Isola di Pietro 3 anticipazioni, puntata 1 novembre 2019: ecco chi potrebbe aver ucciso Chiara

Improvvisamente si apre una nuova pista nelle indagini e spunta finalmente un nome

L’Isola di Pietro 3 anticipazioni, puntata 1 novembre 2019: ecco chi potrebbe aver ucciso Chiara

Improvvisamente si apre una nuova pista nelle indagini e spunta finalmente un nome


Anche in questa terza stagione de L’Isola di Pietro c’è un caso di omicidio da risolvere, questa volta la vittima è Chiara , una giovane adolescente ritrovata morta. Elena e Valerio indagano senza sosta e nel corso di questo episodio, un particolare farà la differenza ed esce il nome del possibile assassino. Ma c’è tensione anche per la piccola Anna, rimasta orfana di madre in quanto figlia della vittima. Pietro intanto scopre qualcosa sul conto di Ilaria.

Chi ha ucciso Chiara? Anteprime Isola di Pietro 3!

Proseguono anche in questa terza puntata de L’Isola di Pietro 3 le indagini per capire chi sia il colpevole della morte di Chiara. Diego è molto scosso e continua a pensare a quello che è successo tra di lui e la vittima e non riesce a darsi pace, sapendo ormai di essere il padre di quella bambina. Emerge intanto qualcosa dalle indagini svolte da Elena e Valerio che potrebbe portare presto a rivelare il nome del colpevole. Caterina intanto sente che il fidanzato è distante da lei.

L’Isola di Pietro 3: incidente sul set per Gianni Morandi Ecco cos’è accaduto al cantante di Monghidoro nel corso delle riprese della terza stagione della fiction


Puntata L’Isola di Pietro 3, 1 novembre 2019: la scoperta di Pietro

Nonostante Pietro sia un pediatra, ormai sappiamo che le indagini sugli omicidi sono il suo pane e anche in questo caso si accorge di qualcosa. Scopre infatti che l’amica di Chiara, Ilaria sta nascondendo qualcosa ai suoi genitori e vuole capire di cosa si tratta. Forse è un segreto che potrebbe portare la svolta definitiva alle indagini. Intanto Diego si accorge che Caterina è attratta da Leonardo e inizia a provare gelosia nei suoi confronti.Ma non solo, il giovane pensa che Leonardo possa essere coinvolto nella morte di Chiara. Elena e Valerio sono arrivati al nome del possibile assassino, Stefano Orrù e si recano immediatamente a casa sua.

L’Isola di Pietro 3 anticipazioni, puntata 25 ottobre 2019: il miracolo di Caterina In questo episodio la figlia di Elena scoprirà se l’intervento fatto in America ha funzionato

Come rivedere le puntate de L’Isola di Pietro 3

La quarta puntata de L’Isola di Pietro 3 andrà in onda il prossimo venerdì 1 novembre 2019 alle ore 21:30 su Canale 5.Sarà possibile seguirla anche in diretta streaming sul sito di Mediaset Play, nella sezione dedicata. Ma sulla stessa piattaforma potrete trovare anche le puntate precedenti della fiction, se ve le siete perse. Potrete seguire la puntata sia da cellulare, che da Tablet o pc.

Il gran finale della fiction L’Isola di Pietro 3 si avvicina! Riusciranno a scoprire chi ha ucciso Chiara?

CATEGORIE Fiction