Pubblicato il: 18 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1566

L’Isola di Pietro 3 anticipazioni, puntata 25 ottobre 2019: il miracolo di Caterina

In questo episodio la figlia di Elena scoprirà se l’intervento fatto in America ha funzionato

Visualizza Foto

La seconda puntata de L’Isola di Pietro 3 andrà in onda su Canale 5, venerdì 25 ottobre 2019 e vedrà Caterina pronta a scoprire se finalmente potrà rivedere il suo amato mare. Nel frattempo Diego è sempre più cupo, come se fosse schiacciato da un grosso peso che non riesce più a sopportare. Poi trova il coraggio di dire a Pietro il motivo che lo fa stare così male. Quale sarà la reazione del pediatra?

L’Isola di Pietro 3, il grande giorno di Caterina

Finalmente è arrivato il momento per Caterina di togliere le bende e scoprire se l’intervento agli occhi per riacquistare la vita a funzionato. Sono attimi davvero pieni di suspense che vedranno finalmente la giovane nipote di Pietro e tornare a sorridere quando scopre di poter venire di nuovo tutte le cose che ama di più al mondo. Ma la ragazza è molto triste in quanto il suo rapporto con Diego è sempre più in crisi a causa di qualcosa che tormenta il giovane poliziotto. Nessuno Immagina quale sia il peso che sta portando in silenzio.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è successo nella prima puntata de L’Isola di Pietro 3

Anticipazioni l’isola di Pietro 3, 25 ottobre 2019: la confessione di Diego

Diego non riesce più a restare in silenzio dopo aver saputo di quella bambina. Così decide di raccontare a Pietro il dubbio che lo sta devastando, spero che qualche tempo prima aveva avuto chiamiamo la una scappatella con Chiara e che forse potrebbe essere lui il padre nella piccola. Ma nel frattempo Elena e Valerio proseguono le indagini sul caso di Chiara inizio a sospettare che la ragazza possa avere avuto una relazione anche con un professore è che anche quest’ultimo potrebbe essere il padre della bambina. Quando viene interrogato l’uomo è sulle difensive ed è chiaro che non intende collaborare.

LEGGI ANCHE – Problemi per Gianni Morandi sul set

L’Isola di Pietro 3, puntata 25 ottobre 2019: un segreto non ancora svelato

Proseguono le indagini per scoprire quello che è successo a Chiara e quando vengono interrogati i suoi compagni di scuola, nessuno collabora dicendo di non sapere niente su questa storia. Pietro intanto ha la grande speranza di poter salvare quella bambina e passa gran parte del tempo ad occuparsi di lei. Ecco però che accade qualcosa di inaspettato che cambia completamente direzione alle indagini, dando una clamorosa svolta al caso. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – Le conferme sulla terza stagione e le novità dell’Isola di Pietro 

La seconda puntata de L’Isola di Pietro 3 andrà in onda venerdì 25 ottobre 2019 alle ore 21:30 su Canale 5.

 

CATEGORIE