Pubblicato il: 15 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4335

L’Isola di Pietro 3 anticipazioni, ultima puntata 22 novembre 2019: la verità sulla morte di Chiara

Si concludono le indagini sulla morte della Spanu con l’arresto del colpevole

Visualizza Foto

Siamo giunti all’ultima puntata de L’Isola di Pietro 3 che andrà in onda venerdì 22 novembre 2019 su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Le indagini sulla morte di Chiara si fanno serrate e Valerio con Elena arriveranno a capire chi ha ucciso la madre della piccola Anna? Pietro sostiene Diego in questa inaspettata e nuova veste di padre, mentre ad un certo punto Valerio decide che deve andarsene da Carloforte. Intanto si presenta Monica che confessa di essere l’assassina di Chiara, ma qualcosa non torna. Sarà stata davvero lei?

Anticipazioni L’Isola di Pietro 3, 22 novembre 2019: la confessione di Monica

Quando le indagini sembrano andare verso un punto morto, Monica rivela di essere l’assassina di Chiara. Confessa di essere stata lei ad appiccare l’incendio che ha ucciso la ragazza. Ma qualcosa nelle parole della donna, fa capire a Elena, Valerio e Pietro che dietro c’è dell’altro, ma ancora non si riesce a sapere di cosa si tratta per scrivere la parola fine a questa triste vicenda. Caterina nel frattempo sembra soffrire molto dopo aver visto Diego con Margherita.

LEGGI ANCHE – Problemi sul set per Gianni Morandi 

Puntata L’Isola di Pietro 3, venerdì 22 novembre 2019: Diego dimentica Caterina?

E’ stato un lampo a ciel sereno per Diego ritrovarsi padre della piccola Anna. Mai avrebbe immaginato che quell’unica volta con Chiara, avrebbe potuto finire così. Ora però deve pensare al futuro di sua figlia, ma non sa cosa deve fare. A tal proposito sembra essere sempre più in sintonia con la zia della bambina, sorella di Chiara, Margherita. I due finiranno per stare insieme? Diego davvero non prova più niente per Caterina? Oppure entrambi non hanno il coraggio di parlare per confessare i loro sentimenti?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni La Caccia –  Monteperdido, la nuova fiction di Canale 5

L’ultima puntata de L’Isola di Pietro 3 anteprime e come vederla!

Il caso della morte di Chiara Spanu, alla fine è stato risolto e il colpevole trovato. Con la conclusione di questa vicenda Valerio esprime il suo desiderio di partire. Elena soffre e pur comprendendo i suoi timori, sa che fuggire dalla verità non serve a nulla. Partirà davvero Valerio? La fiction con protagonista Gianni Morandi potrete vederla su Canale 5 alle ore 21:30 circa di venerdì 22 novembre 2019. In contemporanea streaming su Mediaset Play. Al termine dell’ultimo episodio potrete trovare tutta la terza stagione disponibile nella sezione dedicata.

Dunque per scoprire chi è il colpevole della morte di Chiara, non ci resta che attendere l’ultima puntata de L’Isola di Pietro 3.

 

CATEGORIE