Pubblicato il: 08 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 768

L’Allieva 2 anticipazioni, puntata 15 novembre: Alice scopre la verità!

La giovane allieva di medicina legale, scoprirà cosa è successo in passato tra Einardi e Conforti

Visualizza Foto

L’Allieva 2 torna su Raiuno giovedì 15 novembre 2018 con la quarta puntata di questa seconda stagione. Alice dovrà far fronte ai suoi problemi sentimentali. La giovane allieva inoltre, durante le indagini per l’omicidio di uno studente, capirà cosa è successo tra Einardi e Conforti. Scoprendo così il motivo che li ha portati a farsi la guerra. In seguito, nel corso di una seconda indagine, la ragazza, noterà che Claudio Conforti ha un atteggiamento piuttosto strano. Solo in seguito riuscirà a capirne il motivo.

L’allieva 2, trama quarta puntata 15 novembre: Alice scopre la verità su Conforti ed Einaudi

La trama della quarta puntata de l’Allieva 2, rivela che Alice si convincerà di essere stata solo usata dal Pm, Einardi. Intanto verrà convocata insieme a Conforti ed al Pm da Calligaris presso una scuola nella quale uno studente è morto. Il giovane pare sia deceduto apparentemente per una caduta accidentale da una struttura in costruzione. I tre dovranno effettuare dei rilievi per stabilire se si tratta di omicidio oppure no. Durante, le indagini su questo complicato caso, Alice scopre cosa è successo tra Conforti ed Einardi. Tutto grazie all’ex moglie dell’affascinante Pm, ma scoprire la verità non la farà stare affatto meglio.

L’Allieva 2, trama quarta puntata 15 novembre: Conforti si comporta in modo strano

Alice e Claudio vengono chiamati ad indagare sull’omicidio di un famoso chirurgo ucciso nel corso di una rapina in casa sua. Durante le indagini su questo caso, Alice oltre ad avere dubbi sentimentali, comincerà ad averne anche di professionali su Claudio. La ragazza, infatti, apparirà certa che il medico legale stia nascondendo qualcosa sul caso che stanno seguendo insieme. Alice, però, ha dalla sua un grande spitiro di osservazione che la aiuterà a capire ciò che è successo e farà si che Claudio possa finalmente dirle il perché si comporta in modo tanto strano. Cosa accadrà?

Non perdetevi la quarta puntata de L’Allieva in onda giovedì 15 novembre su Raiuno alle ore 21.30 circa.

CATEGORIE