Pubblicato il: 15 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 753

L’allieva 2 puntata 22 novembre 2018: l’inaspettato ritorno di Arthur

Alice e Claudio torneranno ad avere un rapporto civile e sereno, ma l’arrivo di Arthur potrebbe rimettere tutto in discussione

Visualizza Foto

Giovedì 22 novembre 2018 andrà in onda sempre su Raiuno alle 21.30 circa, la quinta puntata de L’allieva 2. La trama del penultimo appuntamento di questa seconda stagione, rivela che Alice e Claudio finalmente torneranno ad andare d’accordo. Ma la morte di uno studente americano, che faceva volontariato aiutando i senzatetto, farà nuovamente incontrare la ragazza con Einardi. Quest’ultimo sembra essere ancora interessato a lei. Ma il ritorno improvviso di Arthur, rimetterà tutto in gioco. Risolto il caso dello studente, Alice e Conforti devono ad indagare sulla morte di un oboista. La giovane allieva avrà modo di riflettere su diverse pulsioni umane. Intanto all’istituto verrà finalmente comunicato chi ha vinto il concorso per Baltimora.

L’allieva 2, trama quinta puntata: il ritorno di Arthur

La trama della quinta puntata de l’Allieva 2, rivela che Alice e Claudio che negli ultimi tempi hanno avuto molti contrasti a causa delle intromissioni del Pm Einardi, finalmente riusciranno a superare le tensioni e a ritrovare la perduta serenità. Nel frattempo, la misteriosa morte di uno studente americano che si occupava molto dei senzatetto, farà nuovamente incontrare la ragazza con Einardi. L’uomo sembra nutrire ancora interesse nei suoi confronti ed inoltre l’improvviso ritorno di Arthur, rischierà di rimettere tutto in discussione.

L’allieva 2, trama quinta puntata: svelato il vincitore del concorso di Baltimora

La trama di questo appuntamento de l’Allieva 2, racconta che Alice e Conforti verranno chiamati ad indagare sulla misteriosa morte di un suonatore di oboe. La morte del giovane sembra apparentemente causata da un malore, ma non è detto che sia così. Conforti e la giovane allieva faranno un sopralluogo in uno studio di registrazione molto lussuoso e ciò porterà Alice a riflettere su determinate pulsioni umani, in particolare la gelosia, l’invidia nei confronti del talento altrui e l’ambizione senza freni. Nel frattempo all’Istituto di medicina legale, viene svelato il vincitore del concorso per Baltimora. Conforti e Alice riusciranno a venire a capo degli omicidi? E chi avrà vinto il concorso per Baltimora?

Non perdetevi la quinta puntata de L’Allieva 2, giovedì 22 novembre su Raiuno alle 21.30 circa per scoprirlo.

CATEGORIE