Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 200

L’Allieva 2, Trama terza puntata 8 novembre 2018: Alice sempre più confusa

La giovane allieva a causa della corte serrata del Pm Einardi, inizierà ad avere dei dubbi sui suoi sentimenti

Visualizza Foto

L’Allieva 2, con protagonisti Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi, torna giovedì 8 novembre 2018 su Raiuno. Alice sarà sempre più indecisa tra Claudio ed il Pm Einardi. I due, continuano a farsi la guerra per la bella allieva. Nel frattempo, sarà interessata alla morte di un addetto alla manutenzione del cimitero, in quanto la sua amica Lara sembra coinvolta nella faccenda. Alice, però, si ritroverà ad indagare anche sull’omicidio di un detenuto libico che la porterà a contatto con il mondo penitenziario. Mentre sul fronte sentimentale le continue intromissioni del Pm Einardi, non faranno altro che aumentare le incomprensioni con Conforti. La ragazza dovrà ammettere che la corte del Pm, le fa piacere e alla fine accetterà persino un suo invito.

L’Allieva 2, trama terza puntata: Alice sempre più confusa

La trama della terza puntata de L’allieva 2, racconta che Alice parlerà con Claudio e gli confesserà ciò che è successo con Einardi. Intanto l’omicidio dell’addetto alla manutenzione del cimitero, desterà l’attenzione della giovane allieva. Infatti Alice indagando sul caso, scoprirà che la sua collega non che amica Lara, potrebbe essere coinvolta nella vicenda. Sul fronte sentimentale, intanto, Conforti ed Einaudi non avranno nessuna intenzione di smettere di farsi la guerra ed Alice che ci si troverà giusto in mezzo, si sentirà sempre più confusa.

L’Allieva 2, trama terza puntata: Alice sceglie Einardi

Un giovane detenuto libico, verrà brutalmente assassinato e le indagini sul terribile delitto, porteranno Alice ad entrare in contatto con il difficile mondo penitenziario. Nel frattempo Claudio proverà in ogni modo a riavvicinarsi alla giovane, ma le incomprensioni tra di loro si alimenteranno sempre più a causa delle continue intromissioni di Einardi. Alice a quel punto, dovrà ammettere che la corte del Pm non le dispiace affatto e, quando quest’ultimo, la inviterà a passare con lui una settimana in campagna, la ragazza accetterà. Non tutto, però andrà come previsto. Che cosa succederà?

Non perdetevi l’appuntamento con l’Allieva 2, giovedì 8 novembre 2018 su Raiuno alle ore 21.15 per scoprirlo.

CATEGORIE