Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 719

L’allieva 2, trama ultima puntata 29 novembre: Alice e Claudio è finita?

Il medico legale e‘allieva che sembravano essere riavvicinati definitivamente, finiranno per allontanarsi ancora una volta

Visualizza Foto

Giovedì 29 novembre 2018 alle 21.30 su Raiuno andrà in onda l‘ultima puntata de L’allieva 2 con protagonisti Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi. La trama rivela che Claudio dirà alla giovane Alice di voler rendere ufficiale il loro amore. Ma poi il ferimento del vicequestore Calligaris rimetterà tutto in discussione. Infatti i due durante le indagini si allontaneranno nuovamente ed in maniera progressiva. In seguito, i due dovranno occuparsi di un complicatissimo caso di morte di un allenatore podistico, con un’unica testimone che è una ragazza ipovedente. Come se non bastasse, Alice, si ritroverà a dover riflettere sui suoi sentimenti dal momento che Arthur le dirà di voler restare a Roma per starle vicino.

L’allieva 2, trama ultima puntata 29 novembre: Alice e Claudio si allontanano

La trama dell’ultima puntata de l’Allieva 2 ci rivelano che Claudio dirà ad Alice che con ogni probabilità diventerà il nuovo direttore dell’istituto ed inoltre le farà presente che vuole conoscere i suoi genitori in modo da ufficializzare la loro storia d’amore. L’atmosfera romantica che nata tra i due, verrà interrotta dal ferimento del vicequestore Calligaris proprio davanti all’istituto.  Le indagini sul ferimento della Calligaris finiranno per allontanare piano piano Claudio ed Alice. I due, infatti, reagiranno in maniera molto diversa alle emozioni, al dolore ed alle avversità.

L’allieva 2, trama ultima puntata 29 novembre: Arthur fa una rivelazione ad Alice

La trama di quest’ultimo appuntamento de l’Allieva 2, ci racconta che vedremo Alice e Claudio alle prese con un caso davvero difficile da risolvere. Un allenatore podistico sarà morto ai bordi di una pista e l’unica testimone del tragico evento è una ragazza ipovedente. Partendo da questi presupposti va da sé che l’indagine sarà molto difficile da portare a termine e come se non bastasse Arthur farà una rivelazione ad Alice che la lascerà senza parole. Il giovane, infatti, tornato da poco a Roma, le dirà che ha intenzione di restare per starle vicino e ciò farà si Alice si ritrovi ancora una volta a riflettere sui suoi sentimenti. Cosa accadrà? Alice riuscirà finalmente a fare chiarezza su ciò che prova?

Non perdetevi l’ultima puntata de L’Allieva 2, giovedì 29 novembre su Raiuno alle 21.30.

CATEGORIE