Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2924

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni 18 novembre 2018: Diego disperato per Caterina

Il giovane Marra vorrebbe aprire il suo cuore alla nipote di Pietro, ma teme la reazione della giovane

Visualizza Foto

Non trova il coraggio di parlare, Diego. Nella puntata de L’Isola di Pietro 2, in onda domenica 18 novembre 2018, lui e Caterina si riavvicineranno. Il giovane vorrebbe dirle tutto, ma ha paura e sceglie il silenzio. Nel frattempo Elena si rende conto di non poter tener nascosta ancora a lungo la sua gravidanza ad Alessandro. Inoltre si profila un collegamento tra la morte di Vanessa Silas e quella di Giulia Canale. Ma per quale motivo? Forse qualcuno voleva vendicarsi del padre della giovane colpendolo nei suoi affetti?

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni 18 novembre 2018: le pene di Diego

Diego è disperatamente innamorato di Caterina. Ma la giovane sembra avere occhi solamente per Fabrizio, il suor ragazzo. Il Marra però non dimentica quel giorno in cui si sono baciati e hanno fatto il bagno insieme. Lui vorrebbe confessare i suoi sentimenti alla nipote di Pietro, ma non trova il coraggio di farlo. Lui non sa però che Caterina, pensa spesso a quando sono stati insieme. Questa sua indecisione potrebbe metterlo presto in guai seri. Nel frattempo le indagini sulla morte di Vanessa proseguono, mentre Matteo fatica ad accettare quello che gli è accaduto.

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni 18 novembre 2018: il dolore di Elena

Elena è ancora innamorata di Alessandro, ma non riesce a perdonarlo. La poliziotta però si sta rendendo conto che la situazione si sta complicando. Inoltre lei decide di continuare a lavorare, ma la salute del bambino e la sua potrebbero presto essere compromesse. Il pensiero di Alessandro insieme ad un’altra donna, in questo caso Giulia Canale fa impazzire di gelosia e rabbia la figlia di Pietro. Però nonostante questo sembra essere sul punto di rivelare che aspetta un figlio da lui. Quale sarà la reazione del poliziotto?

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni 18 novembre 2018: chi è il colpevole?

Nel frattempo proseguono anche le indagini sulla morte di Giulia Canale. I sospetti che questo delitto e quello della povera Vanessa Silas potrebbero essere collegati. Infatti si tratta della compagna e della figlia dell’imprenditore. Forse queste due donne hanno visto qualcosa che non dovevano o forse si tratta di vendetta. Quale sarà dunque la verità? Intanto Pietro è preoccupato per la barista, Patrizia e teme che possa essere coinvolta nella sparizione dei farmaci per l’HIV.

La fiction L’Isola di Pietro 2 sta regalando suspance e colpi di scena. E, puntata dopo puntata si addentra nel mistero delle morti di due giovani donne. L’epilogo si avvicina e scoprirete chi è l’assassino.

CATEGORIE