Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2014

L’Isola di Pietro 3 anticipazioni, 15 novembre 2019: Caterina in pericolo, tutti cercano Anna

La figlia di Elena compie una scelta che potrebbe rivelarsi azzardata, mentre non si hanno ancora notizie di Irene Manca

Visualizza Foto

Irene Manca sembra scomparsa nel nulla e nella puntata dell’Isola di Pietro 3, che vedrete venerdì 15 novembre 2019 proseguiranno le indagini per scoprire dove ha portato la piccola Anna. Diego nel frattempo non si risparmia per poter aiutare a dare una svolta a questo caso che vede sua figlia in pericolo. Intanto accade qualcosa che mette in pericolo la vita di Caterina e allo stesso tempo quella di Leonardo. Vi ricordiamo che potete seguire la fiction su Canale 5 alle ore 21:30 circa.

Anteprime L’Isola di Pietro 3, 15 novembre 2019: dov’è Irene?

Tutti sono in ansia per Anna, rapita da Irene Manca. Purtroppo nessuno ha idea di dove la donna possa aver nascosto la bambina. Sono ore di angoscia che però non scoraggiano Diego a mettersi in gioco per la vita della piccola. A sostenere le indagini ci sono anche Valerio ed Elena che stanno facendo il possibile per risolvere il caso. Anche Pietro non si è tirato indietro e cerca di fare del suo meglio. Riusciranno a ritrovare la piccola Anna? E Diego troverà il coraggio di amarla?

LEGGI ANCHE – L’isola di Pietro 3, guai sul set per Morandi

L’Isola di Pietro 3, trame puntata 15 novembre 2019: problemi per Caterina

Nel frattempo Caterina è ancora dubbiosa sul da farsi, da una parte vorrebbe seguire Leonrado, ma dall’altra qualcosa la ferma. Un dubbio nella sua mente fa si che alla fine scelga di restare a Carloforte. Intanto accade qualcosa e Leonardo si trova in grossi guai e potrebbe rischiare addirittura la vita. Nel frattempo si apre una nuova pista sul caso di Chiara che porta sul posto di lavoro del padre.Sembra che una macchina vista in quei paraggi possa essere coinvolta.

LEGGI ANCHE – Puntata L’Isola di Pietro 3, la scelta di Caterina

Puntata L’Isola di Pietro 3, 15-11-2019: dove seguire la fiction di Canale 5

Caterina sente di provare qualcosa di importante per Leonardo, ma questo sentimento potrebbe metterla in serio pericolo. Intanto vi ricordiamo che potete seguire questa puntata de L’Isola di Pietro 3 su Canale 5 alle ore 21:30 circa e contemporaneamente in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle fiction. Inoltre chiunque voglia rivedere questa e tutte le altre puntate, può trovarle sempre su Mediaset Play.

Riuscirà Diego a trovare la piccola Anna? Le anticipazioni de L’Isola di Pietro 3 rivelano che presto ci sarà una svolta del tutto inaspettata.

CATEGORIE