Pubblicato il: 17 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2185

La Caccia – Monteperdido anticipazioni, 24 novembre 2019: vicini alla verità!

Sara Campos si trova ad un passo dal capire chi sia il colpevole del rapimento di Lucia e Ana

Visualizza Foto

Domenica 24 novembre 2019 andrà in onda il terzo appuntamento con La Caccia – Monteperdido, dove proseguono le indagini e Sara si trova a non potersi più fidare di nessuno. Un indizio, un particolare però sta per dare la svolta a quello che fin’ora era un vero mistero. La tensione di Ana intanto si allenta e la ragazza inizia a fornire maggiori dettagli per aiutare la Guardia Civil a ritrovare viva Lucia. La Campos comprende poi ad un certo punto che tutto quello che le è stato detto erano bugie, qualcuno sta tentando forse di depistare le indagini?

Anticipazioni La Caccia – Monteperdido, 24 novembre 2019: grossi problemi per Sara

Sara sembra trovare un muro, in qualsiasi direzione spinga le indagini e comprende che è ad un passo dal perdere le redini di tutto. Ad un certo punto però la Campos scopre qualcosa che la porterà a pochi passi dal capire dove si trova Lucia. Intanto Ana si avvicina sempre di più a Quim, il fratello di Lucia che sembra voglia aiutarla. La ragazza infatti piano piano inizia, anche grazie a lui, a riprendere in mano la sua vita. Quim è anche il ragazzo che piace da sempre a Ximena, la ragazza che all’epoca del rapimento, fu l’unica delle tre a tornare a casa.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è accaduto nella seconda puntata de La Caccia – Monteperdido

Puntate La Caccia – Monteperdido, 24 novembre 2019: Ximena “La fortunata”

Nel corso dell’episodio de La Caccia Monteperdido, si parlerà ancora di Ximena e di come questa giovane sia convinta che tutto il paese, quando furono rapite Ana e Lucia, avrebbe preferito che fosse accaduto a lei. Ma per quale motivo ha questa convinzione? Ana intanto trova il coraggio di guardare dentro se stessa e ricordare tutto quello che le è accaduto mentre era in quel buco con Lucia. Gli inquirenti riescono così ad avere maggiori particolari che possano aiutare le indagini.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni ultima puntata de L’Isola di Pietro 3 La Caccia – Monteperdido, 24 novembre 2019: una scoperta importante

Nel corso delle ricerche, la Guardia Civil fa una scoperta inaspettata che aiuterà Ana a vivere dentro di se quello che è accaduto, in modo diverso. Inoltre la ragazza riesce a ritrovare l’amore della sua famiglia, così come lo ricordava dentro se stessa, nei suoi ricordi di bambina. Sara intanto comprenderà di essere in un paese che forse sa più di quello che dice, poi le accadrà qualcosa di molto doloroso che però la porterà ad un passo dalla soluzione del caso e a ritrovare Lucia.

Vi ricordiamo che La Caccia Monteperdido sarà come sempre in diretta streaming, contemporaneamente alla messa in onda su Canale 5 alle ore 21:30 il 24 novembre 2019 con la terza puntata della fiction.

CATEGORIE