Pubblicato il: 25 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2307

La Caccia Monteperdido ultima puntata, 1 dicembre 2019: Sara scopre la verità 

Il Sergente Campos trova finalmente i colpevoli del rapimento di Ana e Lucia

Visualizza Foto

Con la puntata de La Caccia Monteperdido di domenica 1 dicembre 2019 arriviamo all’epilogo di questa intricata vicenda che riguarda il rapimento di due bambine. Dopo molti sospetti e depistaggi, Sara Campos scopre come si sono svolti i fatti cinque anni prima e i motivi del sequestro delle ormai ragazze. Purtroppo nel corso dell’episodio conclusivo, gli abitanti di questa comunità di montagna, piangeranno uno dei loro abitanti.Intanto Ana scompare nel nulla, poco dopo aver ricevuto la telefonata di Lucia. Cosa sta succedendo?

Anticipazioni La Caccia- Monteperdido, 1 dicembre 2019: dov’è Ana?

La suspence regna sovrana in questa puntata de La Caccia Monteperdido, in quanto dopo aver intuito che Ana, non ha detto tutto quello che sa, scompare misteriosamente. I suoi genitori, così come Sara sono in apprensione e temono che possa esserle capitato qualcosa di brutto. Ma per quale motivo Ana ha taciuto qualcosa? Si sospetta che la ragazza conosca l’identità del suo rapitore. Inoltre Lucia con un cellulare, chiama Ana e le chiede aiuto, temendo di essere uccisa e da quel momento la ragazza sparisce. E’ forse andata da Lucia?

LEGGI ANCHE – Ecco quello che è successo nella puntata precedente de La Caccia Monteperdido

Episodio La Caccia Monteperdido, 1 dicembre 2019: indagini a tappeto per Sara

Sara non si da per vinta e ad un certo punto riesce a scoprire qualcosa che la porta alla soluzione del caso e alla verità sul rapimento di Ana e Lucia. In paese tutti sapranno chi, quel giorno, ha portato via le bambine, ma attenzione perchè qualcuno perderà la vita drammaticamente, sconvolgendo l’intera comunità.Ma nonostante si sappia tutto, Lucia è ancora da qualche parte, in attesa che qualcuno possa aiutarla. Sarà una frase casuale che farà capire a Sara dove si trova la ragazza che finalmente potrà tornare a casa.

LEGGI ANCHE – Tutto sulle vostre fiction preferite

La Caccia Monteperdido, 1 dicembre 2019: ecco come vedere la fiction spagnola

La fiction La Caccia Monteperdido andrà in onda con l’ultima puntata, domenica 1 dicembre 2019 su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Ma chi preferisce potrà seguirla in diretta streaming su Mediaset Play. Sempre sullo stesso sito, potrete trovare anche tutte le puntate precedenti così come quelle che riguardano le fiction di maggiore successo, andate in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

Non ci resta dunque che attendere la messa in onda dell’ultima puntata de La Caccia Monteperdido, per scoprire chi sono i colpevoli del rapimento di Ana e Lucia.

CATEGORIE