Pubblicato il: 29 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1616

La casa di carta 4 anticipazioni: un famosissimo calciatore si aggiunge al cast!

La quarta stagione della serie spagnola sarà disponibile a breve su Netflix e vedrà un nuovo componente

Visualizza Foto

La terza stagione de La casa di carta ha lasciato l’amaro in bocca a diversi telespettatori. Gli errori del Professore che ha creduto pure alla finta morte della poliziotta ribattezzata Lisbona, non hanno entusiasmato gli appassionati che attendevano un nuovo capolavoro di strategia. In virtù di ciò, la quarta stagione che debutterà a breve su Netflix, è pronta a far riscattare il suo protagonista. Ad aiutarlo dovrebbe arrivare un nuovo membro: un famosissimo calciatore brasiliano.

La casa di carta 4: tutto pronto per il quarto capitolo

Non manca molto alla quarta stagione de La casa di carta, la quale sarà presto disponibile sulla piattaforma Netflix. I telespettatori erano rimasti alla finta morte di Lisbona, arrestata dalla polizia con un vero e proprio gioco di psicologia a cui il Professore ha abboccato clamorosamente. Nel nuovo sequel, la squadra impegnata nella banca spagnola dovrà mettere alla prova i loro nervi poichè la situazione sfuggirà praticamente di mano. Palermo e Tokyo saranno coloro che decideranno di passare all’azione per volere del Professore. Tuttavia, ad aiutare la banda, arriverà un nuovo componente. Quest’ultimo dovrebbe essere interpretato da un famosissimo calciatore brasiliano.

LEGGI ANCHE – Dubbi sulla terza stagione di Rosy Abate

La casa di carta 4: Neymar diventa attore

Negli ultimi giorni è stato diffuso il trailer della quarta stagione de La casa di carta. In questo viene presentato un nuovo personaggio che entrerà nella banca per aggiungersi alla banda. Di chi stiamo parlando? Di Neymar, il famosissimo calciatore brasiliano, attualmente tra le file del Paris Saint Germain. Pare, infatti, che il calciatore abbia avuto modo di diventare uno dei protagonisti della serie che ama particolarmente. Qualcuno ha parlato di un semplice spot che non conferma necessariamente l’entrata in scena del ragazzo; altri sono sicuri che farà parte del cast.

LEGGI ANCHE – Gomorra, novità sulla trama del film

Una notizia che, tuttavia, non ha entusiasmato i telespettatori italiani che hanno commentato negativamente la sua possibile partecipazione.

CATEGORIE