Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 389

L’allieva 2, trama seconda puntata 1 novembre: l’ultimatum di Claudio

Claudio darà un ultimatum ad Alice per rendere pubblica la loro storia d’amore e spiazzerà la ragazza

Visualizza Foto

Giovedì 1 novembre 2018 torna su Raiuno la fiction L’Allieva 2 con la seconda puntata. Le trame di questo secondo appuntamento, rivelano che la giovane Alice si ritroverà ad indagare su un caso di tentato omicidio in un teatro e comincerà a capire il perché Conforti ed Einardi non si sopportano per nulla. Durante le indagine, però una sua intuizione svelerà il movente del tentato delitto. Non è tutto, la giovane ad un certo punto si ritroverà a dover prendere una decisione molto importante. Claudio, infatti, le dirà che è disposto a rendere pubblica la loro storia, ma in cambio lei deve lasciare l’istituto. Nel frattempo, Alice si ritroverà ad indagare su un omicidio avvenuto a bordo di una barca a vela e ciò farà si che si avvicini sempre più al PM Einardi.

L’allieva 2, trama seconda puntata: Alice svela il movente di un tentato omicidio

Conforti ed Alice si ritroveranno ad indagare su un caso di tentato omicidio a teatro. Alle indagini, ovviamente parteciperà anche il Pm Einardi e sarà proprio durante le investigazione che la giovane allieva capirà il motivo per il quale Conforti ed Einardi non riescono proprio ad andare d’accordo. La ragazza, aiutata dalla sua nuova coinquilina, Cordelia, scoprirà che i due hanno avuto delle discussioni piuttosto accese anche in passato. Non è però, tutto, in quanto Alice continuando ad indagare su quanto accaduto a teatro, avrà un’intuzione scientifica che le darà modo di svelare il movente del tentato omicidio.

L’allieva 2, trama seconda puntata: Claudio dà un ultimatum ad Alice

Alice, Conforti ed il Pm Einardi, verranno chiamati ad indagare su un delitto avvenuto a bordo di una barca a vela. Durante le indagine, la giovane si ritroverà a dover prendere una decisione molto difficile, in quanto, si tratta del suo lavoro. Claudio, infatti, le dirà di essere disposto a rendere ufficiale la loro relazione e cominciare a pensare di mettere su famiglia con lei, ma in cambio, dovrà lasciare l’istituto. Alice, ovviamente, resterà di sasso e penserà che non può accettare un simile ultimatum. Intanto, la ragazza ed il Pm Einardi lavorando a stretto contatto sul caso di omicidio, si avvicineranno sempre più e tra loro l’intesa crescerà.

Non perdetevi l’appuntamento con L’Allieva, giovedì 1 novembre 2018 su Raiuno alle 21.15 per scoprire se Alice accetterà l’ultimatum di Claudio.

CATEGORIE