Pubblicato il: 18 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1242

L’Isola di Pietro 2, ultima puntata 25 novembre 2018: Caterina viene rapita?

In questo ultimo appuntamento con la fiction di Canale 5, la figlia di Elena e Alessandro scompare improvvisamente

Visualizza Foto

Due morti e la verità su Diego, sono al centro dell’ultima puntata de L’Isola di Pietro 2, in onda domenica 25 novembre 2018. Elena e Alessandro, nonostante siano ancora distanti, indagano insieme sulla morte di Giulia Canale e Vanessa Silas. I due delitti sono collegati e in questo episodio si scoprirà il perchè. Inoltre Caterina vuole fare la traversata, ma la madre ha molta paura per lei e le manifesta il suo stato d’animo. Il piccolo Tobia supera brillantemente l’intervento e al suo risveglio, una meravigliosa sorpresa lo attende. Caterina poi svanisce nel nulla e pare sia stata presa da qualcuno? La nipote di Pietro rischia la vita.

Puntata L’Isola di Pietro 2, 25 novembre 2018: svelato il mistero?

Le indagini sulle morti di Giulia Canale e Vanessa Silas proseguono e sembrano essere sempre più collegate ai coniugi Lai. Diego intanto vuole scoprire per quale motivo Giulia lo aveva chiamato poco prima di essere uccisa. Inoltre per quale motivo tutti i delitti conducono a casa dei genitori del Marra? Intanto Pietro non vorrebbe essere così distante da Isabella, ma appare ormai chiaro che la donna sta nascondendo qualcosa proprio su Diego. Ma lei cosa centra con questo ragazzo? Presto scoprirete il motivo.

Episodio L’Isola di Pietro 2, puntata 25 novembre 2018: le ansie di una madre

Caterina ha deciso! Vuole allenarsi per fare la traversata con il windsurf. Elena però è contraria e pensa che la figlia potrebbe non solo farsi male, ma anche restare delusa. Ma la ragazzina non ne vuole sapere e prosegue con i suoi allenamenti. Intanto la poliziotta con Alessandro concordano di interrogare Rudy Sulci, un vecchio paziente della madre di Diego che potrebbe essere a conoscenza di qualcosa. Le indagini puntano proprio verso quest’uomo che diventa un indiziato per l’omicidio dei coniugi Lai.

Trame L’Isola di Pietro 2, ultima puntata 25 novembre 2018: la scomparsa di Caterina

Caterina esce di casa come ogni giorno, ma scompare senza lasciare traccia. Tutti la cercano, ma di lei non si scopre nulla. Diego teme che le sia accaduto qualcosa e sente che non potrebbe vivere senza di lei. Pietro crede che Isabella sappia qualcosa in più sulla madre di del Marra e chiede alla donna di dargli una mano per capire cosa possa essere accaduto a sua nipote. Inoltre il pediatra scopre qualcosa in più sui familiari del ragazzo e non sa come rivelargli come stanno davvero le cose. Tobia intanto si è svegliato e accanto a lui ha trovato quello che voleva da moltissimo tempo. Il suo cavaliere mascherato era lì, davanti a lui. Si tratta di suo padre, che può finalmente riabbracciare.

Ora ci si chiede se ci sarà una terza stagione de L’Isola di Pietro che ha riscosso un largo consenso di pubblico. Presto vi daremo tutti i dettagli.

CATEGORIE