Pubblicato il: 01 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 916

L’isola di Pietro 3: ci sarà la terza stagione? Arriva la conferma!

Il direttore di Canale 5 ha confermato con un comunicato ufficiale che l'isola di Pietro avrà la sua terza stagione

Visualizza Foto

Buonissime notizie in arrivo per i fan della fiction L’isola di Pietro. La fiction di successo che vede protagonista il cantante Gianni Morandi, avrà una terza stagione. Se nei giorni scorsi c’erano stati dei dubbi circa la lavorazione di una nuova stagione della fiction, ora c’è la certezza che lo sceneggiato andrà avanti. A confermare che la terza stagione de L’isola di Pietro ci sarà, è stato lo stesso direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri attraverso un comunicato ufficiale. Il direttore nel ribadire il grande successo di questa seconda stagione appena terminata, annuncia felice che la terza stagione è già in scrittura.

L’isola di Pietro 3: ci sarà la terza stagione

L’isola di Pietro, la fiction con protagonista Gianni Morandi nei panni del dottor Pietro Sereni ha appena mandato in onda l’ultima puntata della seconda stagione che ha riscontrato un grande successo in termini di telespettatori con oltre 3 milioni di utenti incollati al televisore. Subito dopo la fine della stagione, i fan si sono chiesti se avrebbero potuto continuare a seguire le avventure dei propri beniamini grazie ad una terza stagione dell’amata fiction ed ora finamente hanno una risposta definitiva. L’isola di Pietro 3 ci sarà come conferma il direttore di Canale 5, Giancarlo Schieri per la felicità di tutti i fans dello sceneggiato.

L’isola di Pietro 3: il direttore di Canale 5 conferma la terza stagione

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Schieri da una splendida notizia ai fan della fiction, L’isola di Pietro confermando attraverso un comunicato ufficiale che ci sarà una terza stagione. Il direttore della rete ammiraglia Mediaset scrive nel comunicato: ” L’Isola di Pietro 2” chiude con la sesta vittoria consecutiva e si conferma una delle fiction più amate della stagione. I telespettatori italiani hanno ribadito l’affetto per questo prodotto e hanno confermato la loro stima per Gianni Morandi e per tutti gli attori che lo hanno affiancato in questa avventura. Nel ringraziare ancora una volta Gianni, i registi Giulio Manfredonia e Luca Brignone, Matilde e Luca Bernabei e tutta la struttura fiction Mediaset, sono felice di annunciare che la terza stagione de “L’isola di Pietro” è già in scrittura”.

Continuate a seguirci per avere altre informazioni su L’isola di Pietro 3, l’amata fiction Mediaset con protagonista Gianni Morandi

CATEGORIE