Pubblicato il: 16 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1019

Lontano da te anticipazioni, 23 giugno 2019: Candela e Massimo decidono di incontrarsi

I due giovani “visionari” vorrebbero trovarsi nuovamente l’una di fronte all’altra in carne e ossa

Visualizza Foto

Proseguono le avventure di Candela e Massimo, protagonisti della fiction Lontano da te. Domenica 23 giugno 2019 andrà in onda la terza puntata, con due nuovi episodi il primo dal titolo partenze e il secondo se telefonando. Vediamo anche come seguire tutte le puntate della serie TV e rivedere quelle già andate in onda per non perdere così nemmeno un momento di questa incredibile storia. Come mai sapete protagonisti assoluti della fiction sono Megan Montaner e Alessandro Tiberi.

Anteprime Lontano da te, 23 giugno 2019: dove eravamo rimasti

Nello scorso episodio di Lontano da te avete visto come Candela e Massimo non siano riusciti a lasciarsi andare con i rispettivi Partner. La visione l’uno dell’altra è ogni volta più forte e questo ad un certo punto, ti spinge a capire che si sono innamorati reciprocamente, anche se non lo vogliono ammettere. Inoltre hanno interferito nelle relazioni che le reciproche madri avevano intrapreso con due uomini. La madre di Massimo Infatti aveva portato con sé dal suo viaggio un toy boy che poi ha deciso di lasciare. Mentre la madre di Candela stava per finire nelle grinfie di un uomo che spacciandosi per un nobile cercava di accaparrarsi i soldi di qualche donna facoltosa.

LEGGI ANCHE –  Ecco come tutto è cominciato

Lontano da te puntate, 23 giugno 2019: corsa contro il tempo!

Gli episodi di Lontano da te che andranno in onda domenica 23 giugno 2019 vedranno Massimo e Candela decisi a ritrovarsi. Stanco di vedere solo la sua visione, compra un biglietto per Siviglia e vola immediatamente in spagna. Stessa cosa però decidi di fare insegnante di flamenco e con i soldi rimasti e buone raggiungerlo a Roma. Entrambi si troveranno nel luogo busto e non riusciranno pertanto ancora ad incontrarsi. Il destino ha deciso di giocare loro brutto tiro, quale sarà il destino di questi giovani innamorati?

LEGGI ANCHE – Madri perdutamente innamorate

Ecco come rivedere le puntate di Lontano da te

Si può quasi parlare di una falsa partenza la messa in onda della prima puntata la fiction italo-spagnola Lontano da te. Avere Megan Montaner stava quasi per certo un successo che però non è arrivato. Lo share infatti si è fermato solo al 12,9 % un totale di telespettatori che non è riuscito ad arrivare 2 milioni e mezzo. Chiunque volesse rivedere gli episodi già andati in onda può collegarsi al sito di Mediaset Play. Previa una registrazione velocissima potrà rivedere tutte le puntate e seguire la diretta di quelle nuove in streaming.

Non perdetevi dunque la prossima puntata di Lontano da te in onda domenica 23 giugno 2019 alle ore 21:30 cerca su Canale 5.

CATEGORIE