Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 789

Lontano da te anticipazioni, trama puntata 16 giugno 2019: Candela alle prese con un truffatore

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction con protagonista Megan Montaner, vedono Candela e Massimo fare una scoperta incredibile sul corteggiatore di Rosario

Visualizza Foto

La definizione per questa nuova fiction italo-spagnola firmata Mediaset, Lontano da te, è certamente fuori dal comune. Domenica 16 giugno 2019 alle ore 21:30 andrà in onda la seconda puntata che vede proseguire senza sosta le “apparizioni” di Candela e Massimo, l’una per l’altro. Insieme devono affrontare un problema che riguarda le loro madri, in particolare Rosario, che ha uno spasimante che la giovane insegnante di ballo non vede di buon occhio. Sarà fondamentale la visione di Massimo ad aiutarla per risolvere il problema.

Anticipazioni secondo episodio di Lontano da te: nuovi amori per le mamme

L’ex protagonista de Il Segreto, Megan Montaner veste questa volta i panni della ballerina di Flamenco e gestisce una scuola di ballo. Le apparizioni di Massimo nella sua vita, hanno sconvolto totalmente la sua esistenza e la stessa cosa vale per il giovane imprenditore romano. In questo nuovo episodio i due protagonisti saranno impegnati con le rispettive mamme, in quanto la madre di Massimo tornerà a casa accompagnata dalla sua nuova fiamma, mentre Rosario, madre di Candela che ha perso la testa per Annibale. Entrambi nutrono forti dubbi sui due spasimanti.

LEGGI ANCHE – Tutto sulla nuova fiction di Canale 5!

Lontano da te, puntata 16 giugno 2019: la diffidenza di Massimo

Bice è la mamma di Massimo e ha presentato Enzo al figlio, dicendogli che è pazzamente innamorata di lui. Il giovane resta sconvolto e tenta in tutti i modi di rovinare le uova nel paniere ai due piccioncini, con la speranza di farli desistere e troncare la loro relazione. Ma le cose non sempre vanno come devono andare e la presenza di Candela aiuterà il giovane a far luce sui suoi sentimenti e a comprendere la nuova situazione sentimentale di sua madre. Riuscirà però alla fine Massimo a separarli?

LEGGI ANCHE – Trama della prima puntata di Lontano da te

Trame puntata Lontano da te, 16 giugno 2019: Rosario è innamorata!

Anche lo scenario a casa di Candela, a Siviglia, è pressoché simile a quello di Massimo. Sua mamma Rosario sembra essersi presa una sbandata per un certo Annibale. La ballerina non è affatto convinta delle intenzioni dell’uomo. Così grazie all’aiuto della visione di Massimo, riuscirà a scoprire che l’uomo in realtà è un truffatore, salvando così da grossi guai sua madre. Così ancora una volta è stato fondamentale la presenza dell’uno nella vita dell’altra e viceversa. Uno scenario magico che vi appassionerà puntata dopo puntata per tutti gli otto episodi della fiction.

Vi ricordiamo che potete seguire la fiction, Lontano da te, in diretta streaming su Mediaset Play. Sulla stessa piattaforma troverete anche tutte le puntate, subito dopo la messa in onda.

CATEGORIE