Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 582

Lontano da te anticipazioni, trama puntata 9 giugno 2019: amore, sentimento e un pizzico di magia

Inizia oggi su Canale 5 la nuova produzione italo-spagnola con protagonista Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Visualizza Foto

Oggi domenica 9 giugno 2019, Lontano da Te, va in onda su Canale 5 a partire dalle 21:30 circa. Protagonisti assoluti di questa storia d’amore e magia, sono Megan Montaner, nei panni di Candela e Alessandro Tiberi che sarà Massimo. I due si incontreranno per puro caso a Praga e da quel momento le loro vite saranno irrimediabilmente legate. Ma in che modo? Ebbene i due pur ognuno a casa sua, resterà accanto all’altro ogni volta che il loro pensiero vola all’altro. Per la regia di Ivan Silvestrini non mancheranno fin da subito momenti divertenti, ma anche suspence e passione. Insomma una fiction che vi incollerà davanti al televisore.

Anticipazioni Lontano da te, 9 giugno 2019

Candela è un’insegnante di flamenco e lavora presso la sua scuola di ballo. La città in cui vive è Siviglia e con lei ci sono anche sua madre Rosario e suo figlio Pepe. Il padre del bambino invece si trova in carcere, accusato e poi condannato per truffa. Il problema più grande della ballerina è riuscire ad arrivare alla fine del mese, senza avere conti in sospeso da pagare. Dalla sua però ha un carattere travolgente e passionale, sempre su di giri e meravigliosamente positiva.

LEGGI ANCHE – Trama e cast di Lontano da te

Puntate Lontano da te, 9 giugno 2019

Massimo invece è un imprenditore romano preciso e meticoloso, l’esatto opposto di Candela.L’uomo sta organizzando il matrimonio con la sua storica fidanzata Francesca e lavora come amministratore delegato nella ditta di famiglia. Ma qualcosa fa intuire che Massimo non è pienamente soddisfatto della vita che conduce, che presto però potrebbe inesorabilmente cambiare. Intanto prende un volo per dirigersi a Praga per motivi di lavoro e questa decisione cambierà per sempre la sua vita.

LEGGI ANCHE – Tutto sulle vostre fiction preferite

Lontano da te anteprime, 9 giugno 2019

Tutto inizia a Praga. Candela e Massimo si incontrano per caso e da quel momento accadrà qualcosa di strano e totalmente inspiegabile. Lui vive in Italia e lei in Spagna, eppure i due continueranno a vedersi. Ci saranno infatti strane apparizioni di entrambe che nessuno di loro sa spiegarsi. Un legame che crescerà volta dopo volta fino a desiderare di potersi finalmente vivere realmente?

Ecco come rivedere le puntate di Lontano da Te

La fiction Lontano da te, oltre che alla messa in onda in prime time su Canale 5, sarà anche in diretta streaming su Mediaset Play. Inoltre sempre su questa piattaforma, potrete trovare tutti gli episodi della fiction, subito dopo essere stati trasmessi in televisone. L’accesso è semplicissimo, accedendo con pochi dati personali. Troverete inoltre contenuti extra e curiosità su tutti i protagonisti della nuova serie tv.

Presto torneremo per altre incredibili anticipazioni su Lontano da te, la nuova fiction di Canale 5.

CATEGORIE