Pubblicato il: 18 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 297

Nero a metà , trama prima puntata 19 novembre 2018: un caso difficile

Carlo Guerrieri si ritroverà ad indagare su un complicato caso di omicidio

Visualizza Foto

Lunedì 19 novembre 2018 su Raiuno parte la nuova fiction poliziesca Nero a metà con protagonista Claudio Amendola. La nuova serie sostituisce I Bastardi di Pizzafolcone terminata questo lunedì. La trama della prima puntata, rivela che Carlo Guerrieri, un ispettore di polizia, si ritroverà ad indagare su un difficile caso di omicidio. Parteciperà anche sua figlia Alba in qualità di medico legale. L’ispettore ha una sola gioia nella vita ed è proprio sua figlia che però presto gli darà una notizia che non gli farà affatto piacere. La ragazza, infatti, ha intenzione di andare a vivere col fidanzato. Come se non bastasse, la situazione diverrà ancora più complicata quando in commissariato arriverà il giovane Malik Soprani.

Nero a metà, puntata 19 novembre 2018 : un uomo duro, ma dolce

La trama della prima puntata di Nero a metà, rivela che Carlo Guerrieri è un ispettore di polizia a cui la vita non ha mai fatto sconti ed ora è talmente stanco che il commissariato e la squadra sono diventati la sua casa e la sua famiglia. I colleghi lo temono, ma lo rispettano come un padre e lui ricambia questi sentimenti anche se lo fa con sarcasmo. Tuttavia dietro l’apparenza da duro si nasconde un uomo molto dolce, il cui cuore batte per sua figlia Alba che però a breve gli darà una notizia che potrebbe causargli un grande dolore: la ragazza, infatti, andrà a convivere col suo ragazzo.

Anteprime Nero a metà,19 novembre 2018 : un caso di omicidio

Alba, oltre ad essere la figlia di Carlo, è anche un medico legale che collabora con la Polizia e proprio per questo motivo verrà chiamata ad indagare su un caso di omicidio così come suo padre e la sua squadra. L’uomo ucciso, verrà ritrovato in un furgone frigorifero e sin da subito le indagini riveleranno che si tratta di un caso davvero complicato da risolvere. Per Carlo e la sua squadra, però, le difficoltà non si limitano al caso, in quanto, l’arrivo del giovane ispettore di origine ivoriana, Malik Soprani contribuirà a rendere ancora più complicata la situazione. Cosa accadrà?

Non perdetevi l’appuntamento con la prima puntata di Nero a metà, lunedì 19 novembre 2918 su Raiuno alle 21.30 circa.

CATEGORIE