Pubblicato il: 01 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 276

Nero a metà, trama terza puntata 3 dicembre: Malik a un bivio

Il giovane poliziotto originario della Costa d’Avorio, non saprà più come comportarsi a causa di una richiesta della Carta

Visualizza Foto

Nero a metà, la nuova fiction Rai con Claudio Amendola torna con la terza puntata lunedì 3 dicembre su Raiuno alle 21.30 circa. La trama di questo terzo appuntamento svela che Carlo e Malik si ritroveranno ad indagare su un caso di omicidio di una giovane donna trovata morta sulle sponde del Tevere. Un caso che ad un certo punto si complicherà maledettamente. Nel frattempo Malik e Alba vivono la loro relazione in maniera segreta mentre Carlo scoprirà qualcos’altro sul caso Bosca. Inoltre, Malik mentre indaga con Carlo su un nuovo caso di omicidio, si ritroverà ad un bivio nel momento in cui la Carta gli chiederà di indagare sul suo partner.

Nero a metà, trama terza puntata 3 dicembre: un difficilissimo caso di omicidio

La trama della terza puntata di Nero a metà, rivela che Carlo e Malik si ritroveranno ad indagare insieme su un caso di omicidio relativo ad una ragazza trovata morta e nuda sulle rive del Tevere. Il caso inizialmente semplice, diventerà maledettamente complicato. Intanto Malik ed Alba vivranno il loro amore in segreto mentre Cristina avrà intenzione di vendere la casa di sua madre che ha sempre usato per incontrare di nascosto Carlo. In carcere, la Respola avrà un malore che metterà in allarme Cantabella mentre Carlo scoprirà ulteriori dettagli sul caso Bosca.

Nero a metà, trama terza puntata 3 dicembre: Malik in bivio

La trama di questo terzo appuntamento di Nero a metà ci racconta che Alba troverà un cadavere bruciato all’interno di un auto e suo malgrado diventa protagonista di questo caso di omicidio. Ad indagare sul caso sarà Carlo che condurrà le indagini in maniera non proprio ortodossa al punto che Malik comincerà a dubitare sul suo conto. Intanto Cristina è sempre più convinta di lasciare il marito per vivere liberamente la sua storia con Carlo mentre la ragazza di Cantabella comicerà ad essere gelosa delle attenzioni che il giovane rivolge alla Respola. Malik, intanto, si ritorverà ad un bivio: la Carta gli chiederà di indagare su Carlo ed il giovane poliziotto non saprà più che cosa fare. Cosa accadrà? Malik asseconderà la richiesta della Carta oppure no?

Non perdetevi la terza puntata di Nero a metà in onda lunedì 3 dicembre su Raiuno alle 21.30 circa per scoprire cosa farà Malik Soprani.

CATEGORIE