Pubblicato il: 11 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 580

New Amsterdam, anticipazioni del 12 maggio 2019: Max terrorizzato dal cancro

Nei nuovi episodi, il dottor Goodwine si mostrera’ preoccupato per paura di non esserci alla nascita della figlia

Visualizza Foto

Domenica 12 maggio 2019, in prima serata su canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento della serie tv New Amsterdam. Il medical- drama americano che vede protagonista le vicende legate al dottor Max Goodwine. La serie, che si ispira alla storia vera dell’ospedale Bellevue di New York, è incentrata sul personaggio di Max. Nel corso delle puntate, cercherà di migliorare il settore medico ospedaliero allo scopo di salvare vite. Goodwine è alle prese anche con una lotta contro il cancro e che lo porterà ad iniziare il ciclo di chemio terapia, senza però rinunciare al suo lavoro

Anticipazioni New Amsterdam del 12 maggio 2019, primo episodio

Il primo episodio in onda domenica 12 maggio 2019, ha il  titolo ‘Depressione’. Vedremo che il dottor Max, nonostante stia lottando contro il cancro, continuerà ad occuparsi dell’andamento dell’ospedale. Si renderà conto che molti dipendenti si trovano a svolgere dei lavori ormai obsoleti. Per tale motivo cercherà di ricollocarli.

LEGGI ANCHE – Tutte le novità sulla quinta stagione di Gomorra 

New Amsterdam, secondo episodio: ‘L’escluso’

Il secondo dei tre episodi di New Amsterdam in onda su canale 5 domenica prossima, vedrà al centro delle vicende la dottoressa Bloom. Allontanata dal pronto soccorso e sostituita dalla dottoressa Candelario. Reynolds scoprirà il vero motivo dell’assenza di Bloom mentre Helen soccorrerà una donna con una figlia, prendendosi cura della bambina.

LEGGI ANCHE – Seguite le vostre fiction preferite 

Spoiler terzo episodio New Amsterdam del 12 maggio 2019: ‘Il morto di Oz’

‘Il morto di Oz’ è il titolo del terzo episodio del medical drama in onda domenica 12 maggio 2019, dove vedremo come Max sia terrorizzato dall’idea di morire senza aver conosciuto la figlia. Goodwine, durante le sedute di chemioterapia, comincerà a stringere amicizia con gli altri pazienti e comincerà a pensare cche potrebbe non esserci quando la moglie Giorgia partorirà. Per tale motivo comincerà ad avere comportamenti strani, ma alla fine riuscirà ad ammettere di aver paura di morire e cambierà atteggiamento, arrivando persino a scherzare parlando del tumore.

Appuntamento con i tre episodi sopra citati per domenica 12 maggio 2019 in prima serata su canale 5, dove scopriremo tutte le novità riguardanti Max Goodwine e tutto il suo staff del New Amsterdam.

CATEGORIE