Aggiornato al: 01 Giugno, 2019  2680

New Amsterdam anticipazioni, 2 giugno 2019: nasce la figlia di Max e Giorgia

Domenica 2 giugno andranno in onda gli ultimi episodi della seconda stagione del medical drama americano

New Amsterdam anticipazioni, 2 giugno 2019: nasce la figlia di Max e Giorgia

Domenica 2 giugno andranno in onda gli ultimi episodi della seconda stagione del medical drama americano


Domenica 2 giugno 2019 in prima serata su canale 5, andrà in onda l’ultimo appuntamento stagionale della serie tv New Amsterdam. Il medical drama americano che vede protagonista il dottor Max Goodwin e tutto lo staff dell’ospedale pubblico di New York. Domenica sera quindi, verranno trasmessi gli ultimi tre episodi della seconda stagione, dove vedremo come la tensione in ospedale sia alle stelle, anche a causa del nervosismo di Max, che ha iniziato una nuova terapia molto aggressiva contro il tumore. Il finale di stagione riserverà molti colpi di scena, che culmineranno con la nascita della piccola Luna.

Anticipazioni New Amsterdam del 2 giugno 2019: Max garantisce le cure a tutti i malati

Tre episodi inediti verranno trasmessi domenica 2 giugno 2019 su canale 5 e che concluderanno la seconda stagione di ‘New Amsterdam’. In ospedale, il clima è sempre più teso, tanto che Max arriverà ad aggredire Reynolds accusandolo di essere il responsabile della morte dell’agente McNeil. Il dottor Goodwin continuerà a lottare contro il cancro e sarà sempre più marcato il suo desiderio di aiutare anche coloro che non possono avere accesso alle cure per problemi economici. Per tale motivo istituirà il ‘Piano di famiglia del New Amsterdam’ per garantire una copertura sanitaria a tutti i malati.

 
New Amsterdam anticipazioni, puntata del 26 maggio 2019: Max sempre più debole Nel nuovo episodio in onda su canale 5 domenica sera, vedremo Max alle prese con i problemi arrecati dalla terapia anti tumorale


New Amsterdam, spoiler ultima puntata: nasce la figlia di Max e Giorgia

L’ultimo episodio stagionale della serie tv ‘New Amsterdam’ intitolato ‘Luna’, vedrà clamorosi ed avvincenti colpi di scena, riguardanti la moglie di Max, Giorgia. Stando agli spoiler infatti, Bloom si recherà a casa di Max per comunicargli la sua decisione di dimettersi dall’ospedale ma, quando entrerà nell’appartamento, troverà Giorgia in una pozza di sangue. La dottoressa quindi, insieme a Max, si troverà costretta ad agire in fretta, in quanto i soccorsi tarderanno ad arrivare. La piccola Luna verrà alla luce ma la moglie di Max necessiterà di un intervento urgente a causa di un emorragia. Durante il trasporto in ospedale, l’ambulanza avrà un incidente, lasciando con il fiato sospeso i fan della serie tv che dovranno attendere la prossima stagione per scoprire cosa sarà successo.

New Amsterdam, anticipazioni del 19 maggio 2019: una bufera scatena il panico, Max cambia oncologa Domenica 19 maggio in prima serata su canale 5 andranno in onda tre episodi inediti del medical drama americano

Appuntamento con gli ultimi episodi di New Amsterdam domenica 2 giugno su canale 5, a partire dalle 21,20.

CATEGORIE Fiction