Pubblicato il: 18 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1351

New Amsterdam, anticipazioni del 19 maggio 2019: una bufera scatena il panico, Max cambia oncologa

Domenica 19 maggio in prima serata su canale 5 andranno in onda tre episodi inediti del medical drama americano

Visualizza Foto

La serie tv New Amsterdam, torna in onda domenica 19 maggio 2019 in prima serata su canale 5 con tre nuovi episodi inediti. Il medical drama americano, vede al centro delle vicende la storia personale professionale del dottor Max Goodwin, il quale come sappiamo, sta lottando contro il cancro, aiutato nella difficile battaglia da tutto il suo staff. Nel corso dei nuovi episodi vedremo che Goodwin dovrà affrontare anche una grave emergenza che colpirà il New Amsterdam, a seguito di una bufera di neve che lascerà l’ospedale senza corrente elettrica.

Anticipazioni del 19 maggio: grave emergenza al New Amsterdam

Il primo dei tre episodi trasmessi domenica in prima serata su canale 5, intitolato ‘Il re di spade’, mostrerà il New Amsterdam alle prese con una grave emergenza. Una bufera infatti, paralizzerà New York tanto che le ambulanze saranno impossibilitate a trasportare i feriti al New Amsterdam, costringendo Max ad inviare i medici sul posto, impegnandoli in soccorsi difficili e delicati. Sharpe e Goodwin faranno la conoscenza di una paziente che è anche una sensitiva; la donna cercherà di analizzare il rapporto speciale tra i due medici.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa vi siete persi la scorsa puntata

New Amsterdam: ospedale senza corrente

Il dottor Goodwin e a Sharpe dovranno tranquillizzare i pazienti dopo che il New Amsterdam è rimasto senza corrente. Il secondo episodio intitolato ‘Santuario’, vedrà  Reynolds e la Calendario alle prese con un delicato intervento chirurgico da effettuare senza luce e senza macchinari. La dottoressa Sharpe nel frattempo si renderà conto di non poter più essere il medico di Max nella terapia contro il cancro.

LEGGI ANCHE – Novità in arrivo per i fans di Gomorra

Episodi del 19 maggio 2019: nuova oncologa per Max

Nel terzo episodio in onda domenica 19 maggio 2019, Max farà la conoscenza della dottoressa Stauton, la sua nuova oncologa, la quale vorrà rivoluzionare sin da subito la sua terapia. Goodwin e Frome cercheranno di aiutare un padre che ha avuto un figlio da una madre surrogata, finita in coma ed i cui genitori si rifiuteranno di consegnare all’uomo il bambino. Il contratto di maternità surrogata firmato nel New Jersey sembra non aver valore nello stato di New York.

LEGGI ANCHE – Presto la nuova serie di Rosy Abate

Appuntamento con i nuovi episodi di ‘New Amsterdam’ domenica 19 maggio 2019 su canale 5 a partire dalle  21,20.

CATEGORIE