Pubblicato il: 25 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1411

New Amsterdam anticipazioni, puntata del 26 maggio 2019: Max sempre più debole

Nel nuovo episodio in onda su canale 5 domenica sera, vedremo Max alle prese con i problemi arrecati dalla terapia anti tumorale

Visualizza Foto

Domenica 26 maggio 2019 in prima serata su canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento della serie tv ‘New Amsterdam’, il medical drama americano con protagonista il dottor Max Goodwin e tutto lo staff dell’ospedale di New York. A differenza di quanto accade di solito, l’appuntamento di domenica sera vedrà la messa in onda di un solo episodio, in modo da dare spazio allo speciale di Matrix sulle elezioni europee. Nella nuova puntata vedremo quindi Max in serio pericolo, a causa dell conseguenze delle terapie per il tumore. Il dottore sarà sempre più debole lasciando con il fiato sospeso i telespettatori.

Anticipazioni New Amsterdam del 25 maggio 2019

Un solo episodio di New Amsterdam terrà compagnia al pubblico di canale 5 domenica 25 maggio2019, a partire dalle 21,20. L’episodio, intitolato ‘Un giorno felice’ vedrà Marie, una donna poliziotto, essere investita da un veterano di guerra. Si scoprirà in seguito che l’incidente è stato causato da un malore avuto dall’uomo e i risvolti di questa vicenda terranno i telespettatori con il fiato sospeso sino all’ultimo.

LEGGI ANCHE – Una terribile bufera su New York

New Amsterdam, spoiler. Max in pericolo?

Prima di dare spazio agli approfondimenti sulle elezioni europee del 25 maggio 2019, canale 5 trasmetterà un episodio della prima stagione di New Amsterdam e dove vedremo che il dottor Max Goodwin si troverà ad affrontare seri problemi legati alla sua terapia anti tumorale. La gola del medico infatti, risentirà delle cure e l’uomo sarà costretto ad utilizzare un macchinario. La chemio terapia indebolirà sempre di più il suo fisico ed anche il calo di peso non sarà un buon segnale.

LEGGI ANCHE – Pura per Max!

Per scoprire come si evolverà la malattia di Max Goodwin, ricordiamo l’appuntamento con il nuovo episodio di New Amsterdam per domenica 26 maggio 2019 a partire dalle 21,20 su canale 5. Ricordiamo che al termine della prima stagione del medical drama americano mancano ancora tre episodi, che andranno in onda il prossimo 2 giugno 2019.

CATEGORIE