Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9685

Non Mentire anticipazioni puntata domenica 24 febbraio 2019: Laura indaga sul conto di Andrea

La seconda puntata della fiction di Canale 5 vede l’insegnante partire per scoprire cosa nasconde il passato del medico

Visualizza Foto

Dopo aver scoperto che la moglie di Andrea è morta suicida, nella puntata di Non Mentire di domenica 24 febbraio 2019, Laura decide di vederci chiaro. Per questo motivo che la donna parte alla volta di Roma: vuole sapere come sono andate le cose e se lui possa essere coinvolto in quello che è successo alla donna. Tutto questo accade dopo che le indagini della polizia non hanno portato alcun risultato è il giudice decise di far cadere le accuse contro Andrea. Nel frattempo Malika, compagna di Luca Molinari si sente male e arriva al pronto soccorso.

Trame Non Mentire, 24 febbraio 2019: Andrea è libero

Dopo le indagini svolte della polizia e i vari interrogatori a cui sono stati sottoposti Laura e Andrea, cura della Repubblica stabilisce che non sussistono i fatti a causa di mancanza di prove. Nello scorso episodio Infatti è stato evidenziato sul corpo della giovane insegnante non c’era alcun tipo di violenza nessun segno che potesse pensare ad una costrizione. Questo però non vuol dire che la violenza non ci sia stata, ma solamente che non esistono le prove per confermarla. Lei continua ad accusare il Molinari di stupro virgola e lui afferma che la Nardini sta mentendo.

LEGGI ANCHE – Tutto sul cast e la trama di Non Mentire

Puntate Non Mentire, 24 febbraio 2019: la decisione di Laura

Sapere che Andrea è libero non impedisce a Laura di volerlo nuovamente accusare e di cercare le prove della sua colpevolezza. Per farlo decide di partire per Roma, vuole a tutti i costi scoprire se l’uomo nasconde qualcosa nel suo passato. Ha saputo che la moglie si è suicidata. Vuole comprendere se per caso lui possa avere qualche colpa in quello che è successo alla donna. Intanto Malika fidanzata del figlio di Molinari si sente male quando arriva in ospedale e in preda ad un’emorragia. Laura è presente e chiede ad Andrea di non dire la verità per proteggere la ragazza dal padre. Lui seppur molto scocciato dalla richiesta della donna, accetta di mentire.

Episodio Non Mentire, 24 febbraio 2019: la mossa di Andrea Molinari

Laura è andata a roma, ma non ha potuto scoprire niente sul conto del dottor Andrea Molinari. L’uomo sembra senza macchia. Una volta tornata a casa scopre che il medico le ha fatto inviare una lettera. Si tratta dell’avvertimento mandato da un avvocato, dov’è Andrea minaccia una querela nei suoi confronti. La Nardini ha un impeto di rabbia esce di casa e corre immediatamente da lui per affrontarlo in un faccia a faccia. Nel frattempo Vanessa si accorge di avere delle perdite. La giovane teme di aver perso il figlio che stava aspettando.

Chi dei due sta mentendo? Continuate a seguire le anticipazioni di Non Mentire per scoprire altri particolari su questa mini serie firmata Mediaset.

CATEGORIE