Aggiornato al: 16 Febbraio, 2019  755

Non Mentire: trama, cast e anticipazioni prima puntata 17 febbraio 2019

Con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano, parte la nuova fiction trailer di Canale 5

Non Mentire: trama, cast e anticipazioni prima puntata 17 febbraio 2019

Con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano, parte la nuova fiction trailer di Canale 5


Una vera novità nel panorama italiano è la fiction “Non mentire” che andrà in onda domenica 17 febbraio 2019 su Canale 5 alle 21:30 circa. Protagonisti assoluti di questa nuova miniserie del biscione sono come già anticipato Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Ambientata nella Torino dei giorni nostri, il tema centrale della serie è la violenza sulle donne. Assisterete a versioni diverse dei fatti, accuse reciproche, fino ad arrivare alla soluzione del caso nell’ultima puntata. Prodotta da Indigo film per ITV, e diretta da Gianluca Maria Tavarelli e questa è una produzione tratta dall’originale di Two Brothers Pictures.

Ecco il cast completo di “Non mentire”

Greta Scarano è Alessandro Preziosi saranno rispettivamente Laura e Andrea. Ma troverete altri grandi attori all’interno di questa fiction, come Matteo Martari che vestirà i panni di Tommaso l’ex fidanzato di Laura. Accanto alla figura di Andrea invece ci sarà quella di sua sorella Caterina, interpretata dalla bravissima Fiorenza Pieri. Con loro ci sarà anche Paolo Briguglia che interpreta Leo il marito di caterina. A condurre le indagini ritroveremo una bravissima Claudia Potenza nei panni dell’ispettore capo Vanessa Alaimo. Tutta la vicenda si svolge nella città di Torino, un luogo magico dove il presente il passato si fondono creando un atmosfera surreale.

Non mentire, Trama primo episodio, 17 febbraio 2019: L’incontro tra Laura e Andrea


Laura è un insegnante di liceo molto apprezzata dagli studenti, la quale ha appena chiuso la sua storia d’amore con Tommaso. Qualche tempo dopo entra in scena Andrea, il genitore di uno dei suoi studenti che, affascinato da lei, le chiede un appuntamento. Quest’ultimo è un medico un chirurgo cardiovascolare, molto stimato nell’ospedale dove, tra l’altro, lavora anche sua sorella Caterina. Laura accetta di uscire con lui e la serata tra di loro è bellissima, ma accadrà qualcosa che sconvolgerà completamente le loro vite tranquille. La mattina dopo Andrea si sveglia contento di essere uscito con quella donna. Infatti parla con Nicola il suo migliore amico al quale rivela che vorrebbe proseguire la conoscenza con lei.

LEGGI ANCHE –  Tutte le trame delle fiction

Puntata non mentire, 17 febbraio 2019: il dramma di Laura

Ma per Laura la notte è trascorsa in modo diverso. La mattina seguente il loro incontro è sconvolta e dice di essere stata violentata. Immediatamente scatta una denuncia per stupro contro il dottor Andrea. L’uomo viene immediatamente convocato alla centrale di polizia, laura non ha prove di quello che afferma lui contraddice il suo racconto. Nessuno dei due sembra mentire. Eppure qualcuno ha fatto del male a Laura. Sarà vero? Andrea un medico molto conosciuto e stimato, sarà stato davvero capace di una simile violenza nei confronti di una donna? Le indagini partono e tutto è in mano alla polizia.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Non Mentire, che vi parleranno di come stanno proseguendo le indagini riguardanti lo stupro di Laura.

CATEGORIE Fiction