Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7624

Non Mentire ultima puntata 3 marzo 2019: tutta la verità su Andrea Molinari

Siamo dunque giunti alla resa dei conti per i due protagonisti della fiction di Canale 5

Visualizza Foto

Si conclude la mini serie Non Mentire, domenica 3 marzo 2019 dove il cerchio si stringerà intorno ad Andrea. Laura infatti gli tenderà un tranello per poter dimostrare che non è lei ad aver mentito. Scoprirete così che dei due ha mentito e se il Molinari è davvero uno stupratore oppure se la Nardini ha dei disturbi mentali dovuti ai problemi di depressione del passato. Un Thriller italiano che ha conquistato il pubblico di Canale 5, che ora sta per scrivere il capitolo finale con la terza e ultima puntata.

Anteprime Non Mentire, 3 marzo 2019: la trappola per Andrea

Andrea è libero da quando la procura ha deciso di non portare in tribunale il medico. Ma Alaimo è sempre più convinta che il Molinari stia mentendo e che dietro la bella facciata di medico che si è costruito, in realtà ci sia uno stupratore seriale. Così prosegue ugualmente le indagini per trovare le prove dei suoi sospetti. Laura intanto vuole incastrarlo, per questo decide di tendergli un vero e proprio tranello, riuscendo a stordirlo e renderlo innocuo. Andrea però riesce a riprendersi e proverà ad aggredire la professoressa, ma non riuscirà nell’intento di farle del male, grazie all’intervento di Vanessa. A questo punto viene arrestato, ma subito dopo rilasciato per mancanza di prove.

LEGGI ANCHE – Tutto sul cast di Non Mentire

Puntata Non Mentire, 3 marzo 2019: una nuova vittima per Andrea?

Passano alcuni mesi e Andrea viene visto da Laura insieme ad una donna di nome Irene. La Nardini teme che anche lei possa subire il suo stesso destino. A Vanessa poi rivela che il suo unico desiderio sarebbe quello di vivere serenamente, ma finché non vedrà il Molinari dietro le sbarre, non riuscirà a riprendere in mano la sua vita. Vanessa comprende bene il suo stato d’animo, ma le chiede di non provare un’altra volta ad incastrarlo, potrebbe essere troppo pericoloso. Le chiede di aver fiducia in lei e di darle tempo.

LEGGI ANCHE – Il promo di Non Mentire con Maria De Filippi

Episodio Non Mentire, 3 marzo 2019: Andrea scopre tutto

Vanessa decide di incastrare Andrea e deve trovare il modo di fargli commettere un passo falso. Per questo ha chiesto ad Irene, un’agente sotto copertura, di insinuarsi nella vita del medico. Ma il Molinari è astuto e capisce l’imbroglio delle due poliziotte nei suoi confronti. Tutto dunque fa capire che lui sia davvero uno stupratore, ma non esistono prove a suo carico. Quale sarà a questo punto la prossima mossa della poliziotta? E Laura sta dunque correndo un grande pericolo? Tutto sarà svelato nel corso dell’ultima puntata.

Si concluderà tutto in questa terza puntata di Non Mentire oppure già si pensa alla seconda stagione della fiction di Canale 5?

CATEGORIE