Aggiornato al: 22 Giugno, 2019  737

Riviera anticipazioni: cast, curiosità e trama episodio del 26 giugno 2019

Debutta su Canale 5 la nuova fiction con protagonista l’attrice americana Julia Stiles

Riviera anticipazioni: cast, curiosità e trama episodio del 26 giugno 2019

Debutta su Canale 5 la nuova fiction con protagonista l’attrice americana Julia Stiles


Al via la prima stagione della fiction britannica Riviera mercoledì 26 giugno 2019 in prima serata su Canale 5. Protagonista assoluta è Julia Stiles, che tutti  ricordiamo come la protagonista del film Un principe tutto mio, che ha portato l’attrice alla ribalta. Ora si cimenta in un nuovo personaggio, la moglie del milionario Constantine Clios , Georgina. La donna si troverà a dover affrontare la morte improvvisa è inspiegabile di suo marito. Niente però è come sembra tutti sono sospettati e tutti sono innocenti. Protagonisti assoluti sono l’intrigo la menzogna è una trama fitta di misteri. Vediamo nel dettaglio quello che vedrete nel corso dei 10 episodi di questa fiction.

Anticipazioni riviera, cast della prima stagione!

Come già detto la protagonista principale è Julia Stiles, nel ruolo di Georgina Clios. Il marito Constantine sarà interpretato dall’attore australiano Anthony LaPaglia. Personaggio molto importante in questa vicenda e Irina, ex moglie del milionario e madre di tre figli, Adam, Christos e Adriana. Il primo dimostra fin da subito di essere un uomo scaltro è disposto a tutto per ottenere una vita piena di lusso. Il secondo dovrà affrontare una realtà totalmente inaspettata, mentre la sorella Adriana vivrà continui problemi esistenziali per colpa del suo rapporto con la madre. Fanno parte del cast anche altri personaggi non meno importanti come quello di Robert Carver interpretato da Adrian Lester, Karim Delormes con il volto di Arm Waked.

Riviera anticipazioni: trama, cast e quando inizia In arrivo per l’autunno Mediaset la fiction noir con protagonista Julia Stiles


Qualche curiosità su Riviera!

Ambientata nella favolosa costa Azzurra, lo scenario suggestivo muoverà le fila dei misteri della famiglia Clios. Questa fiction definibile come un thriller-drama è un’idea di Paul McGuinness e di Neil Jordan. Il successo è stato tale da prevedere una seconda e probabilmente anche una terza stagione. Noi in Italia stiamo per vedere la prima stagione che promette già da ora di appassionare il pubblico amante delle fiction. Una vera novità nel panorama delle serie TV italiane.

LEGGI ANCHE – Tutto sulle tue fiction preferite

Ecco quello che accadrà nella prima puntata di Riviera!

Tutto ha inizio quando Georgina viene a sapere delle improvvisa e sconcertante morte di suo marito Constantine. La donna sarà Travolta da questo avvenimento ma Dovrà farsi forza e scoprire che cos’è realmente accaduto all’uomo. A darle man forte ci sarà anche l’ex moglie di Clios, Irina, la quale però cercherà con questo pretesto di tornare ad avere il potere all’interno della famiglia. L’uomo è un collezionista d’arte probabilmente coinvolto in qualcosa di oscuro. Ma di cosa si tratta? Chi ha deciso di togliergli la vita e per quale motivo?

Vi ricordiamo che l’appuntamento con la prima puntata di Riviera è per mercoledì 26 giugno 2019 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

CATEGORIE Fiction