Pubblicato il: 21 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 1391

Riviera anticipazioni: trama, cast e quando inizia

In arrivo per l’autunno Mediaset la fiction noir con protagonista Julia Stiles

Visualizza Foto

Annunciata da diversi spot televisivi, sta per approdare su Canale 5, Riviera, la serie tv britannica che promette di portare a casa un record di ascolti. La protagonista principale è l’attrice Julia Stiles, diventata famosa al pubblico per aver interpretato Page Morgan in Un principe tutto mio. Ideata da Neil Jordan, con la regia di Philipp Kadelbach, la nuova fiction inizierà il prossimo settembre 2018 e la suspence promette di non mancare. Il grande successo ottenuto in patria, ha permesso di mettere in cantiere la seconda stagione. Ecco di seguito maggiori dettagli.

Riviera anticipazioni: la trama della nuova fiction

Protagonista assoluta di questa fiction è Georgina Marjorie Clios, interpretata da Julia Stiles. La Clios è una curatrice d’arte che perde il marito, Constantine Clios, tragicamente. Ma improvvisamente Georgina intuisce che qualcosa non quadra e decide che la cosa migliore da fare è indagare sulla sua morte. L’uomo infatti ha perso la vita mentre si trovava a bordo di uno Yacht. Constantine era un miliardario collezionista d’arte, il quale aveva una bellissima villa in costa Azzurra. Durante le indagini Georgina scopre che il suo amato aveva molti segreti non rivelati, come la scoperta di un appartamento del quale lei non sapeva nulla.

Riviera anticipazioni: chi era Constantine Clios?

Georgina scopre diversi dettagli sulla vita del marito che non si aspettava di certo. Viene a galla di certe frequentazioni poco raccomandabili dell’uomo e dell’esistenza nella sua vita di altre donne. Una vita nascosta che la moglie scopre inaspettatamente. Ma l’uomo aveva avuto un’altra moglie prima di lei, Irina, dalla quale aveva avuto tre figli, Adam, Christos e Adriana. Inizieranno inoltre problemi in quanto anche la prima moglie vuole avere voce in capitolo sulla gestione del patrimonio del miliardario. Entra poi in scena colui che conduce le indagini ufficiali, l’ispettore Karim Delormes, della polizia di Nizza. Inoltre ci saranno altri due personaggi importanti, un’amico di Georgina, Robert Carver e l’uomo che guardava le spalle del defunto, ovvero Jacob Negrescu.

Tornate a trovarci per le anticipazioni Riviera e per scoprire tutte le novità sui protagonisti della fiction.

CATEGORIE