Pubblicato il: 30 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 799

Riviera anticipazioni, trama puntata di giovedì 4 luglio 2019: le scoperte di Georgina

Proseguono senza sosta le ricerche della Clios per arrivare alla verità su Constantine

Visualizza Foto

Nonostante la partenza in sordina di Riviera, Mediaset scommette ancora e vedrete la nuova puntata della fiction, giovedì 4 luglio 2019 sempre su Canale 5. Nel nuovo episodio Infatti ritroviamo Georgina intenta a ritrovare il collezionista d’arte che era entrato in affari con suo marito Constantine. La giovane vedova man mano che si addentra nelle indagini scopre di non aver conosciuto a fondo il marito, inoltre vieni interrogata dalla polizia in merito alla fondazione Clios.

Anticipazioni Riviera, 4 luglio 2019: le indagini di Georgina

Georgina vuole andare a fondo della situazione e scoprire quello che suo marito le sta nascondendo e se realmente, avevo una vita parallela che nessuno conosceva. La donna Infatti vuole a tutti i costi rintracciare un collezionista d’arte che a quanto pare faceva molti affari con Constantine. Nel frattempo l’ispettore della polizia di Nizza decide di torchiare l’ex capo della sicurezza del Clios. Secondo lui l’uomo nasconde qualcosa e merita di essere interrogato ufficialmente.

LEGGI ANCHE – Cos’è successo nel primo episodio

Puntate Riviera, 4 luglio 2019: Georgina scoraggiata!

In questo episodio vedrete Georgina decisamente giù di corta per non essere ancora riuscita a scoprire la verità sulla morte di suo marito. Molti sono i misteri che avvolgono la vita di quest’uomo di cui lei non aveva nemmeno idea. Per questo motivo la Clios spera di poter trovare Il collezionista d’arte nel gala organizzato dalla fondazione del marito. Alla festa la donna però, vedrà arrivare una persona totalmente inaspettata.La sua reazione potrebbe pregiudicare tutto?

LEGGI ANCHE – Tutto sulla seconda stagione di Rosy Abate

Riviera anteprima, 4 luglio 2019: prove schiaccianti per l’ispettore

Il galà è stato un successo anche se alcuni avvenimenti hanno messo in allarme la polizia che ha poi ritenuto necessario, interrogare tutti i componenti della famiglia Clios. Nel frattempo è stato ritrovato quel che resta dello yacht di Constantine. L’esame eseguito sui resti dell’imbarcazione rivela particolari sconcertanti. Vengono infatti ritrovati elementi che sono vere e proprie prove di quello che è realmente accaduto. La scoperta fatta potrebbe mettere i membri della famiglia Clios gli uni contro gli altri. Qualcuno di loro è forse implicato?

Non perdetevi la prossima puntata di Riviera, giovedì 4 luglio 2019 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

CATEGORIE