Pubblicato il: 11 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 12802

Rosy Abate 3 anticipazioni, la verità sulla terza stagione!

Dopo la conclusione della seconda stagione Mediaset pensa già al seguito?

Visualizza Foto

La fiction su Rosy Abate è terminata con l’ultima puntata della seconda stagione, ma già si guarda al futuro e al probabile seguito dell’incredibile storia della Regina di Palermo, magari con un colpo di scena inaspettato che potrebbe, ancora una volta, sconvolgere le vite dei protagonisti e di tutti coloro che ruotano intorno a loro. I dati di ascolto della seconda stagione sono stati incredibili e i fans hanno gridato a gran voce, come mai prima d’ora, il loro dissenso per il triste destino di Rosy Abate.

La grande fama di Rosy Abate

La storia di Rosy Abate è cominciata dieci anni fa, nel 2009, quando faceva la sua prima apparizione nella fiction ormai diventata cult, Squadra Antimafia. Il suo personaggio è stato fin da subito molto amato dal pubblico, ma il suo indice di gradimento è salito quando la storia della mafiosa si è incrociata con quella del vice questore aggiunto Domenico Calcaterra con il quale alla fine intreccia una sorta di relazione amorosa impossibile. Ma questo non ha fermato i fans dal sognare per loro una storia a lieto fine. Tutto sembra finire però con la conclusione dell’ottava stagione.

LEGGI ANCHE – I fans di Rosy contro Valsecchi!

Vedremo ancora Rosy Abate e suo figlio Leonardo?

Ma ecco che invece la storia di Rosy prosegue con lo spinn off completamente dedicato a lei che fino ad oggi vanta già ben due stagioni. Ma da qualche settimana alcuni rumors e alcune dichiarazioni della stessa Giulia Michelini, che appunto presta il volto alla Regina di Palermo, sembrano far svanire il sogno della terza ed acclamata stagione. Quando i fans hanno letto e saputo, si sono ribellati arrivando anche a minacciare il produttore della fiction. Valsecchi è rimasto molto colpito per quanto affetto ci sia verso questo personaggio e negli ultimi giorni è tornato a lavoro, sembra per “sistemare le cose”. Quale destino attende dunque Rosy e Leonardo Abate?

LEGGI ANCHE – Le parole di Giulia Michelini

Quale potrebbe essere la trama della terza stagione?

Tutti ora sperano di poter vedere presto la terza stagione di Rosy Abate e nonostante il finale, sappiamo bene che nelle fiction tutto è possibile. Tutti i fans sperano ancora di veder tornare sul set Marco Bocci per riprendere il ruolo di Domenico Calcaterra e di poter finalmente vedere il lieto fine della loro storia d’amore. In attesa di sapere la verità potete rivedere le due stagioni di Rosy Abate la serie su Mediaset Play disponibile nella sezione dedicata alle fiction di successo. Si attendono ora comunicazioni ufficiali sul proseguo della vicenda nell’eventuale terza stagione di Rosy Abate!

LEGGI ANCHE – La trama dell’ultima puntata della seconda stagione

Se ci fosse una terza stagione della fiction Rosy Abate, quale sarebbe il vostro finale preferito?

CATEGORIE