Aggiornato al: 19 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1774

Rosy Abate – La Serie 2 ,20 settembre 2019: il ritorno della regina

Il figlio di Rosy si troverà in grossi guai con la giustizia perchè ricercato per omicidio

Visualizza Foto

La seconda puntata di Rosy Abate – La Serie 2 andrà in onda venerdì 20 settembre 2019 alle ore 21:30 circa su Canale 5. Il fulcro di questa seconda stagione è il rapporto conflittuale tra Rosy e suo figlio Leonardo. Tutto però peggiora ancora di più quando il giovane Abate commette un delitto e la Regina di Palermo decide di tornare alla vecchia vita, ma solo per salvare suo figlio dal legame con la malavita.

Anticipazioni Rosy Abate – La Serie 2, 20-9-2019: Leonardo rischia il carcere

Il secondo appuntamento con Rosy Abate si apre con l’omicidio dell’ispettrice Nadia Aversa. Ad aver posto fine alla sua vita è stato Leonardo ed è a questo punto che Rosy capisce che sarà difficile tenere suo figlio lontano dagli ambienti malavitosi. Lei inoltre pensa di essere colpevole di aver dato a Leonardo il cattivo esempio e giura a se stessa di tentare il tutto per tutto per fargli vivere la vita che merita. Intanto iniziano le indagini sulla morte della Aversa.

LEGGI ANCHE – La trama della prima puntata di Rosy Abate

Puntate Rosy Abate – La Serie 2, 20 settembre 2019: chi ha ucciso Nadia Aversa?

Ad occuparsi delle indagini che riguardano la morte di Nadia Aversa è l’ispettore Bonaccorso che giura di trovare il colpevole di quell’omicidio a tutti i costi. Ma le indagini stanno procedendo e tutto fa supporre che Leonardo sia implicato nell’omicidio. A questo punto entra in scena Rosy, che avrà una sola scelta: quella di entrare nella cerchia di Antonio Costello per poter aiutare suo figlio. Luca intanto è ormai certo che Leonardo sia purtroppo il colpevole, ma deve trovare le prove.

LEGGI ANCHE – La verità sulla terza stagione di Rosy Abate

Le parole di Giulia Michelini, prima della partenza della seconda stagione di Rosy Abate

L’attrice Giulia Michelini che presta il volto, ormai da molti anni a Rosy Abate ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato quello che vorrebbe per il suo futuro e il suo personaggio: ” Rosy è un’amica e una nemica, un ‘odi et amo’ continuo. Ma questo arriverà a una fine, troveremo pace (ride, ndr). Per quel che mi riguarda sì, finirà alla fine di questa stagione. Anche per recuperare il mio nome. Le persone per strada ormai mi chiamano Rosy Abate. Nessuno sa come mi chiamo realmente… Dopo non farò nulla, mi dedicherò a mio figlio“.

LEGGI ANCHE – Ci sarà Marco Bocci? Le indiscrezioni

Non perdetevi dunque le prossime anticipazioni della seconda stagione di Rosy Abate sempre in onda su Canale 5!

CATEGORIE