Pubblicato il: 10 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2162

Rosy Abate – La serie 2: il messaggio di Giulia Michelini e la data della prima puntata!

La seconda edizione di Rosy Abate si avvicina al debutto e la protagonista ha voluto lasciare un messaggio.

Visualizza Foto

Dopo una lunga attesa, Rosy Abate – La serie ritorna sul piccolo schermo di Canale 5 con la sua seconda stagione. La data della prima puntata è fissata a metà settembre e andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale. La serie sarà composta di cinque appuntamenti e vedrà la protagonista a Napoli per affrontare una nuova minaccia. Ad annunciare il nuovo capitolo è stata proprio Giulia Michelini che ha lasciato un bellissimo messaggio ai propri fan.

Rosy Abate – La serie 2: si avvicina la prima puntata!

A distanza di quasi due anni dalla prima stagione, Rosy Abate – La serie ritorna in prima serata con l’attesissimo sequel. Il giorno del debutto in prima serata è fissato a mercoledì 18 settembre 2019, ma non è finita qui. Mediaset ha deciso di proporre un doppio appuntamento alla settimana. Non a caso, oltre alla puntata del mercoledì, ce ne sarà un’altra venerdì 20 settembre 2019. Gli episodi totali saranno cinque come quelli del primo capitolo e vedranno la protagonista alle prese con altri pericoli. Questa volta a Napoli, dopo 6 anni dal suo arresto: Rosy ha scontato finalmente la pena e può riabbracciare Leonardo; tuttavia, il figlio non sarà più quel bambino ingenuo e innocente di un tempo, ma un ragazzo inquieto e tormentato alle dipendenze di una cosca mafiosa.

LEGGI ANCHE – Le novità sulla seconda stagione di Rosy Abate

Rosy Abate – La serie 2: il messaggio di Giulia Michelin

A pochi passi dall’inizio della seconda stagione di Rosy Abate – La serie che si preannuncia scoppiettante, Giulia Michelin ha lasciato un bellissimo messaggio ai propri fan: “Mi sono fatta aspettare ma ne è valsa la pena. Mercoledì 18 e venerdì 20 settembre andranno in onda le prime due puntate su canale 5. La seconda stagione sarà una bomba. Vi aspetto“. E se ci sarà anche un terzo capitolo, l’attrice ha svelato in una recente intervista che potrebbe accadere. Tuttavia, come ha rivelato la diretta interessata, anche per Rosy Abate arriverà la fine che chiuderà definitivamente la sua storia.

LEGGI ANCHE – Ci sarà la terza stagione di Rosy Abate? Ecco cosa ne pensa la protagonista!

Tornate a trovarci per le anticipazioni della prima puntata di Rosy Abate – La Serie 2!

CATEGORIE