Pubblicato il: 07 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2550

Rosy Abate la serie 2 anticipazioni: svelata la data della messa in onda della fiction

La regina di Palermo sta per tornare nella prima serata di Canale 5

Visualizza Foto

Dopo tanta attesa torna su Canale 5 la mafiosa più amata d’Italia, con la seconda stagione di Rosy Abate. Giulia Michelini presta ancora una volta il volto al personaggio che più di tutti le ha dato fama e notorietà in Squadra antimafia. La prima stagione dello spinn off ha ottenuto un’incredibile successo e ora siamo tutti pronti ad assistere al capitolo due di questa storia. Abbiamo lasciato Rosy mentre gli agenti di polizia le mettevano le manette…che ne sarà stato di lei e anche di suo figlio Leonardo?

Il tanto atteso ritorno di Rosy Abate 2 la serie

E’ stato annunciato da alcuni spot televisivi che la partenza della seconda stagione di Rosy Abate, la serie è prevista per il prossimo mercoledì 18 settembre 2019. Ma non sarà l’unico appuntamento della settimana in quanto una seconda puntata è prevista per venerdì 20 settembre 2019. Partenza col botto dunque per questa fiction che sarà certamente un’incasso di ascolti. Ma vediamo qualche anticipazione su quello che andrete a vedere nel corso del primo episodio.

LEGGI ANCHE – Ci sarà la terza stagione di Rosy Abate? Le parole della Michelini

Puntate Rosy Abate la serie 2: un grande mistero!

Delle anticipazioni sulle prime puntate di Rosy Abate la serie 2, si sa ben poco! Proprio per garantire il successo della fiction, non sono state resi noti spoiler di alcun tipo. Si sa solo che Leonardo è ormai cresciuto e che Rosy avrà a che fare con un giovane adolescente. Di lui si sa che si caccerà in grossi guai e che la madre Rosy dovrà trovare il modo di tirarlo fuori dai guai. Per il resto non trapela nulla e si mantiene il silenzio su quella che sarà la trama di questa seconda stagione.

LEGGI ANCHE – Curiosità sulla seconda stagione

Ecco il cast di Rosy Abate la serie 2!

Ovviamente ad essere la protagonista principale è Rosy abate, interpretata da Giulia Michelini.Con lei torna anche la sorella, Paola Michelini. In campo anche Paolo Pierobon nel ruolo dell’acclamatissimo Filippo De Silva.Inoltre a completare il cast vedrete anche Vittorio Megazzù, Augusto Zucchi, Naike Anna Silipo, Paolo Pierobon e Bruno Torrisi.Pare inoltre che questa potrebbe essere la stagione conclusiva, in quanto Giulia Michelini vorrebbe non essere ricordata solo per questa interpretazione.

Continuate a seguirci per scoprire cos’ha dichiarato in questi giorni la protagonista si Rosy Abate la serie 2.

CATEGORIE