Pubblicato il: 12 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1897

Rosy Abate – la serie: Giulia Michelini smentisce la terza stagione?

La nota attrice ha fatto sapere attraverso una storia su Instagram la verità sulla terza stagione della fiction

Visualizza Foto

Ha fatto a dir poco sperare l’ultimo video pubblicato da Taodue in merito a Rosy Abate – la serie. Non a caso, quello che sembrava un riferimento alla realizzazione della terza stagione della serie non era altro che un semplice filmato di qualche mese fa che non si riferiva al sequel. A spiegarlo sono stati sia i gestori della pagina Instagram di Taodue e sia la stessa Giulia Michelini. Proprio l’attrice che interpreta la temibile Rosy ha smentito la terza stagione.

Rosy Abate – la serie: la terza stagione non ci sarà?

Qualche giorno fa, la pagina Instagram di Taodue ha pubblicato un curioso video in merito a Rosy Abate – la serie. La sequenza vede un autore scrivere alcuni appunti su una lavagna con tanto di titolo della serie in bella vista. Il tutto era stato interpretato come un modo bizzarro per annunciare la terza stagione della serie o, quanto meno, per dare un indizio sulla possibile realizzazione. Tuttavia, non è nulla di tutto ciò. Come spiegato dai gestori della pagina della casa di produzione, il video risaliva a qualche mese fa: “In merito al video che abbiamo postato sui nostri social vogliamo precisare che non è riferito ad una terza stagione di Rosy Abate. Il video, girato mesi fa, è stato pensato per incuriosirvi sulle prossime nostre produzioni“.

LEGGI ANCHE- Ecco la notizia sulla conferma della terza stagione

Rosy Abate – la serie: Giulia Michelini interviene!

Quello che sembrava un riferimento alla terza stagione di Rosy Abate è stato dunque solo un fraintendimento che ha deluso inevitabilmente i fan della serie che già assaporavano di vedere le nuove avventure della regina di Palermo. A smentire il sequel è stata anche Giulia Michelini, attrice che interpreta la protagonista della serie. Attraverso una storia del suo profilo Instagram, l’attrice ha scritto riguardo la possibilità della terza stagione: “Non è vero, non ci credete”. Quindi, la nuova stagione della serie non si farà. D’altronde, la stessa attrice aveva gettato dubbi su un possibile continuo, dichiarando che anche per Rosy Abate doveva arrivare la parola fine.

LEGGI ANCHE – L’intervgento della Taodue con la prima smentita sulla terza stagione

Nonostante questo i fans di Rosy Abate sperano di rivedere ancora la loro beniamina, Giulia Michelini, vestire i panni della Regina di Palermo.

TAGS
CATEGORIE