Pubblicato il: 16 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 70958

Rosy Abate la serie, pronta la seconda stagione: ecco la data d’inizio

Lo spin-off di Squadra Antimafia dedicato alla regina di Palermo Rosy Abate è pronto a ritornare su Canale 5

Visualizza Foto

La seconda stagione di Rosy Abate – la serie sta per debuttare su canale 5. Dopo gli eventi del primo capitolo, la regina di Palermo tornerà a prendersi ciò che aveva perso. Il mese in cui andrà in onda la nuova stagione sarà febbraio 2019, mentre le puntate che intratterranno i telespettatori saranno cinque. Nella serie arriveranno nuovi volti, ma non mancheranno i personaggi tradizionali che hanno caratterizzato la serie principale di Squadra Antimafia.

Rosy Abate – la serie: la fiction ritorna con il secondo capitolo

Lo spin-off di Squadra Antimafia ritornerà su canale 5 con la seconda stagione incentrata sempre su Rosy Abate. L’appuntamento è fissato all’anno nuovo, precisamente a febbraio 2019. Probabilmente Rosy Abate – la serie coprirà la parte centrale del mese in questione e tratterrà i telespettatori con cinque imperdibili puntate. La regina di Palermo avrà a che fare con alcuni personaggi già visti nella serie principale di Squadra Antimafia e riuscirà finalmente ad incontrare suo figlio Leonardo. Tuttavia, nuovi imprevisti saranno dietro all’angolo e metteranno ancora una volta a dura prova la temibile Rosy. Stando a quanto rivelato sul web, prima dell’inizio della seconda stagione, Mediaset potrebbe mandare in onda le repliche della prima serie.

Rosy Abate – la serie: nuovi personaggi contro Rosy!

Il grande successo della prima stagione di Rosy Abate – la serie ha spinto gli autori a realizzare il sequel della serie che si preannuncia già ricco di novità. Già a partire dal cast, il secondo capitolo vedrà nuovi volti che aiuteranno o ostacoleranno la protagonista. Ci sarà l’arrivo di Davide Devenuto, meglio conosciuto come Andrea di Un Posto al Sole, il quale vestirà i panni di un temibile boss. Sarà lui che avrà un ruolo determinante per la regina di Palermo che con non poche difficoltà riuscirà ad incontrare e riabbracciare suo figlio Leonardo dopo 6 anni di carcere. Non a caso, la figlia del neo boss si innamorerà di Leonardo cambiando completamente le dinamiche della serie.

Guarderete la serie?

CATEGORIE