Aggiornato al: 22 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 11752

Sacrificio d’amore 2 anticipazioni 22 agosto 2018: Brando rischia di essere fucilato!

Guai in arrivo per il Prizzi che sta combattendo al fronte per difendere la patria

Visualizza Foto

Le vicende dei protagonisti di Sacrificio d’amore 2 subiranno una svolta nella puntata di mercoledì 22 agosto 2018. Tutto si complica a causa della guerra. Corrado e Brando si trovano a combattere nello stesso battaglione e quest’ultimo arriverà ad un passo dalla fucilazione. Nel frattempo anche per Silvia la vita non è semplice, soprattutto a causa del rapporto con suo figlio Simone. Alessandro capisce stando sul campo che il suo compito nella vita è fare il medico, anche se ad un certo punto gli verrà chiesto di contattare suor Agnese. Il giovane però è restio e prova ancora odio nei confronti della madre naturale.

Sacrificio d’amore 2 anticipazioni 22 agosto 2018: Brando nei guai

Brando si è trovato a dover stare agli ordini di Corrado e questo non riesce davvero a mandarlo giù, in quanto gli aveva giurato che la sua vita sarebbe stata un vero inferno a causa sua. Ora però le cose potrebbero ribaltarsi. Poi però entrambi accettano di svolgere una missione molto pericolosa e insieme. Uno dei due rischierà di morire e l’altro potrebbe subire una severa punizione. Ma per quale motivo? Nel frattempo Silvia cerca di rendere la vita del piccolo Simone più serena possibile, ma il carattere del bambino è molto simile a quello del padre e non facile da gestire. Inoltre Lucrezia farà una scoperta su Silvia.

Sacrificio d’amore 2 anticipazioni 22 agosto 2018: il rancore di Alessandro

Il rapporto tra Silvia e Lucrezia sarà sempre sul filo del rasoio. Entrambe amano follemente Brando, ma la situazione peggiorerà tra di loro, quando la contessina verrà a sapere che la moglie di Corrado è andata al campo militare. Nanà/Tea fa capire ad Alessandro che la cosa migliore è chiedere a suor Agnese di andare a lavorare al campo militare per le sue grandi competenze. Lui accetta e convoca la madre, ma in cuor suo non riesce ancora ad accettare che quando era appena nato lo ha abbandonato. Riuscirà un giorno a vedere il sacrificio che la donna ha fatto per lui?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Sacrificio d’amore 2 che vi aggiorneranno su quello che accadrà a Brando e Silvia.

CATEGORIE