Pubblicato il: 22 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 2287

Sacrificio d’amore puntata 29 dicembre 2017, Brando rischia di morire

Il protagonista della nuova fiction di Canale 5 scoprirà qualcosa di sconvolgente

Visualizza Foto

Sembra proprio un amore impossibile quello tra Brando e Silvia, i protagonisti di Sacrificio d’amore, in onda il prossimo venerdì 29 dicembre 2017,  in quanto ad ostacolare i loro sentimenti, non solo c’è il fatto che lei è una donna sposata, ma anche la salute del giovane, che peggiora di giorno in giorno.

Nel frattempo Corrado vede la moglie salire su una moto insieme ad un uomo e inizia ad indagare su chi sia quello sconosciuto. Tommaso intanto scopre quello che è davvero accaduto a Maddalena.

Maddalena in pericolo

Maddalena e Tommaso si amano moltissimo e vorrebbero coronare il loro sogno d’amore, ma a mettere i bastoni tra ruote ai due giovani innamorati è la zia del ragazzo, la signorina Maffei, governante di casa Corradi. La donna infatti progetta che il nipote si fidanzi con una ragazza facoltosa e non certo con una cameriera di umili origini.

Per questo offre a Maddalena una tisana avvelenata che mette in pericolo la vita della ragazza. Ma Tommaso scopre quello che ha fatto sua zia e tenta di preparare un infuso antidoto del veleno ingerito nella speranza di riuscire a salvarle la vita. Infatti da quel momento il maestro non si muove più dal suo capezzale.

Il destino di Brando

Corrado per puro caso vede che sua moglie Silvia si allontana in moto insieme ad un uomo che lui non riconosce. Ma prendendo la targa del veicolo decide di saperne di più e si reca alla motorizzazione civile, dove scopre incredulo che il proprietario della motocicletta è il dottor Lucchesi.

La salute di Brando non migliora, ma arriva una speranza dalla clinica a Des Alpes, purtroppo però le cure costano moltissimo e la famiglia del giovane cavatore non può permetterselo. Silvia vuole trovare i soldi per salvare la vita dell’uomo per il quale ha perso la testa. Improvvisamente Brando peggiora e in quel momento Corrado accusa la moglie di essere l’amante di Lucchesi. Cosa accadrà adesso?

Non perdetevi la prossima puntata di Sacrificio d’amore che vedrete venerdì 29 dicembre 2017 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

CATEGORIE