Aggiornato al: 31 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 7079

Sacrificio d’amore anticipazioni 5 gennaio 2018, addio per sempre a Silvia?

La protagonista della fiction di Canale 5 compie un grande gesto, ecco la trama dettagliata

Visualizza Foto

E’ vero amore quello tra Brando e Silvia, ma i protagonisti di Sacrificio d’amore saranno costretti nella puntata del 5 gennaio 2018 ad affrontare una dura prova a causa della grave malattia contratta dal giovane cavatore. Infatti la diagnosi lascia poche speranze di vita al fratello di Maddalena.

Quest’ultimo ha un’unica possibilità, ossia trasferirsi in una costosa clinica, ma per salvargli la vita Silvia dovrà prendere una decisione molto difficile, di cosa si tratta? Intanto Alberto riceve una proposta che lo aiuterebbe alle elezioni, ma le cose invece si complicano.

La scelta di Silvia

Corrado scopre che Silvia e Brando sono stati amanti e che la moglie è ancora follemente innamorata di lui e disposta a qualsiasi cosa pur di salvare la vita al suo grande amore. L’ingegnere acconsente a pagare le cure nella clinica svizzera per Brando ma ad una sola condizione.

Silvia dovrà dire addio per sempre a Brando. La donna dice tutto al suo giovane amante che resta colpito dal grande gesto della donna e decide di accettare di curarsi in Svizzera. Prima di partire, però, si reca alla villa per salutare sua sorella Maddalena, ma si trova di fronte Corrado che accecato dalla gelosia, accusa Silvia di non aver rispettato i patti.

Brando parte per la Svizzera

Corrado così vieta ogni contatto tra Silvia e il figlio, il piccolo Simone, con la scusa di evitare un possibile contagio. Poco dopo i due innamorati si dicono addio e assisterete ad un momento molto toccante. Brando così raggiunge la Svizzera e, dopo qualche momento di smarrimento, fa la conoscenza di Giosuè, con il quale instaurerà una grande amicizia.

Guendalina intanto rivela al marito che Lucchesi si sta preparando per andare a Torino il giorno seguente e gli consiglia di seguirlo, per scoprire i suoi segreti e utilizzarli a suo favore nella campagna elettorale. Alberto non esita e segue il consiglio della moglie, ma le cose andranno diversamente da come pensava Guendalina.

Ricordatevi che il prossimo appuntamento con la fiction Sacrificio d’amore andrà in onda venerdì 5 gennaio 2018 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

CATEGORIE