Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5962

Solo 2 anticipazioni, terzo episodio 19 ottobre 2018: Marco e Bruno costretti ad allearsi

Ecco quello che accadrà nella puntata della fiction di Canale 5 venerdì 19-10-2018

Visualizza Foto

Marco aveva come obiettivo salvare Agata. Infatti nella puntata di Solo 2, che vedrete venerdì 19 ottobre 2018, l’agente sotto copertura, sarà impegnato nel tentativo di salvare la moglie. Ma deve fare i conti con il figliol prodigo, ancora vivo e vegeto, Bruno, che lui pensava di aver ucciso. Il redivivo sa bene che il cognato è un poliziotto e potrebbe smascherarlo di fronte al capo famiglia dei Corona. Per il bene di Agata, Bruno collabora con Marco, ma cosa succederà quando tutto sarà finito? Attendiamo dunque la resa dei conti.

Anticipazioni Solo 2, trama 19 ottobre 2018: dove eravamo rimasti

Agata è stata portata in Albania, ma è ancora viva. Antonio lo scopre e avverte immediatamente Marco e insieme studiano un piano per liberarla. Poi Corona viene a sapere che suo figlio Bruno non è morto, ma è ferito in mano alla polizia. L’uomo incarica Marco di riportare a casa il suo erede. Solo sa bene che questo potrebbe voler dire la sua fine, ma per il momento non può fare altro che sottostare al volere del capo dei Corona. Intanto Bruno si trova in ospedale piantonato da degli agenti giorno e notte.

Puntate Solo 2 di venerdì 19 ottobre 2018: un patto tra nemici

Marco si trova faccia a faccia con Bruno, il quale ha un conto in sospeso con lui, per aver imbrogliato la sua famiglia, arrivando anche a sposare sua sorella Agata. Questo però Bruno decide di metterlo in secondo piano. Ora la cosa importante è unire le forze per liberare Agata dai suoi rapitori. Così lui e Marco si alleano per il bene della ragazza. Il piano va in porto e la figlia di Corona viene finalmente liberata. La resa dei conti tra Solo e Corona si sta avvicinando. A questo punto Marco rischia tutto, anche la sua vita. Forse però è troppo tardi per tornare ad essere un poliziotto, il confine è stato superato?

Anteprime Solo 2 del 19-10-2018: Marco sotto pressione

Dopo essere tornati a casa sani e salvi, Agata e Marco passano del tempo insieme. Ma Bruno sa bene chi è il braccio destro di suo padre, ma sembra non voler dire nulla, almeno per il momento. Per quale motivo non svela che è stato Marco a tentare di ucciderlo, sparandogli? Vi ricordiamo che la prossima puntata di Solo 2 andrà in onda venerdì 18 ottobre 2018 su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Inoltre chi non potrà seguire la puntata in prima serata, la potrà trovare su Mediaset Play, sia con l’app dedicata che da computer o smart tv.

Riuscirà Marco a salvare la propria vita e a far nuovamente arrestare Bruno Corona? Seguite con noi le prossime anticipazioni di Solo 2!

CATEGORIE