Pubblicato il: 11 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1380

Solo 2 anticipazioni seconda puntata, 12-10-2018: Marco incontra Bruno e rischia la vita?

Il secondo appuntamento della miniserie vedrà Marco in un pericoloso faccia a faccia con Bruno Corona.

Visualizza Foto

La seconda puntata di Solo 2 si avvicina e i telespettatori assisteranno ad un altro colpo di scena. Dopo aver scoperto che Bruno Corona è ancora vivo, arriverà il temibile momento del faccia a faccia tra Marco e il boss. L’episodio vedrà l’infiltrato Solo diventare a tutti gli effetti un criminale, dato che su di lui ci sarà un mandato di cattura. Marco non sarà più protetto dalla giustizia e quando incontrerà Bruno le cose prenderanno una svolta inattesa.

Solo 2 anticipazioni puntata 12 ottobre 2018: Marco incontro Bruno Corona

Nel primo appuntamento di Solo 2, si è scoperto che Bruno Corona è sopravvissuto ai colpi di Marco, il quale lo aveva brutalmente sparato nelle battute finali della stagione d’esordio. Nella seconda puntata, l’infiltrato (ormai ritenuto un criminale dalla giustizia) apprenderà che il boss è ancora vivo e sarà costretto dal padre di quest’ultimo ad andarlo a recuperare. Bruno, infatti, è in ospedale sotto controllo dalla polizia e Marco avrà il compito di salvarlo. Il faccia a faccia tra i due, però, non sarà dei migliori poichè in Corona arde naturalmente il desiderio di vendetta. Tuttavia, il boss sarà costretto a collaborare per fuggire dalle grinfie della polizia, ma non esiterà a mettere in grande difficoltà Marco.

 Anteprime Solo 2, trame di venerdì 12 ottobre 2018: Marco viene ucciso da Corona?

Con la famiglia quasi al completo, Bruno Corona sembrerà sul punto di mettere Marco contro tutti. Sta di fatto che il boss deciderà di aspettare perchè la sorella Agata rischia seriamente la vita. Ci sarà, dunque, un clamoroso colpo di scena: Marco e Bruno faranno gioco di squadra per fronteggiare i rapinatori di Agata e la nipote del padre. Quest’ultima, non a caso, deciderà di mettersi contro i Corona per ottenere quel potere che la sua famiglia godeva anni addietro. Le due fazioni si troveranno in una guerra dove Marco ne sarà il protagonista principale e rischierà la sua stessa vita pur di salvare la sorella del boss.

Vi ricordiamo che la prossima puntata di Solo 2 andrà in onda venerdì 12 ottobre 2018 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

CATEGORIE