Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6891

Solo 2 anticipazioni: trama e cast della seconda stagione!

Marco Bocci è pronto a ritornare sul piccolo schermo con la seconda stagione della miniserie targata Mediaset.

Visualizza Foto

Le riprese di Solo 2 sono finalmente terminate e i telespettatori aspettano di scoprire quando andrà in onda. Dopo una lunga attesa, la miniserie tornerà sul piccolo schermo a settembre 2018 e vedrà numerose novità rispetto alla scorsa stagione, a partire dai protagonisti. Non a caso, ci saranno numerose new entry che renderanno più intrigante la dinamica della storia. La trama ripartirà dal rapimento di Agata Corona e dall’inseguimento immediato di Marco Pagani.

Solo 2 anticipazioni: arriva finalmente la seconda stagione!

Dopo quasi due anni di attesa, la miniserie Solo ritorna su canale 5 con l’attesissima seconda stagione. Le riprese sono terminare da qualche settimana e la messa in onda è prevista prossimamente come testimoniato dal promo trasmesso in tv negli ultimi giorni. Il debutto di Solo 2 è fissato a settembre 2018, ma non si conosce ancora la data ufficiale. Si conosce, invece, il numero delle puntate che saranno ancora una volta quattro come la prima stagione. Ci saranno alcune new entry che avranno un ruolo determinante nella stagione. In particolare, due: Ivana Lotito e Samba Ndiaye. La prima è conosciuta soprattutto come l’Azzurra di Gomorra; il secondo è stato un concorrente del Grande Fratello e ha avuto una recente esperienza in Un Posto al Sole.

Solo 2 anticipazioni: ecco alcune anticipazioni

La miniserie Solo 2 vedrà al centro della scena Marco Pagani (Marco Bocci) che, dopo gli eventi della prima stagione, vedrà dinanzi ai suoi occhi il rapimento di Agata Corona (Carlotta Antonelli) per mano di alcuni uomini incappucciati. Essendosi affezionato molto alla ragazza, l’infiltrato non ci penserà due volte a mettersi sulle tracce dei malviventi. Ne nascerà una vera e propria caccia ai banditi che vedranno l’inserimento delle new entry. Marco collaborerà con il personaggio che sarà interpretato da Ivana Lotito e riuscirà a ritrovare Agata. Una grande curiosità riguarda Peppino Mazzotta che dovrebbe apparire anche nella seconda stagione. L’attore interpreterà sempre Bruno Corona che comparirà solo in alcuni flashback, essendo stato ucciso da Marco nelle battute finali del primo capitolo.

Tornate a trovarci per scoprire altre novità sulla seconda stagione di Solo, la fiction con Marco Bocci.

CATEGORIE