Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4960

Solo 2 anticipazioni ultima puntata, 26 ottobre 2018: la fine di tutto!

E’ arrivato finalmente il momento per Marco di dimostrare di essere ancora dalla parte della giustizia

Visualizza Foto

Sarà un duro colpo per i Corona la morte di don Antonio. Vedrete infatti che nell’ultima puntata di Solo2, in onda venerdì 26 ottobre 2018, il patto che univa Bruno e Marco sembra vacillare. Il malvivente infatti non ha dimenticato che il cognato ha tentato di ucciderlo e solo per volere del caso, è ancora vivo. Inoltre per Marco si presenterà la possibilità di dimostrare ad Erika che è ancora un poliziotto. Vuole infatti patteggiare con lei per la sua salvezza e quella di Agata, che aspetta un figlio da lui.

Anticipazioni Solo 2, ultima puntata: addio don Antonio

Un vero colpo al cuore della famiglia la scomparsa del capo famiglia, don Antonio. L’uomo ormai considerava Marco come un figlio e si fidava ciecamente di lui. Ora però che è passato a miglior vita, la situazione si complica e il rapporto tra Bruno e il poliziotto infiltrato sta subendo un cambiamento. Il Corona infatti continua a non fidarsi di Solo, ma per il momento ancora non agisce contro di lui. La polizia intanto non considera più Marco uno di loro e su di lui presto potrebbe essere emesso un mandato di cattura. Che intenzioni avrà il poliziotto?

Puntate Solo 2 , trama de 26 ottobre 2018; la scelta di Marco

Era desiderio di Antonio Corona che Agata partisse e crescesse suo figlio lontano da tutto questo sangue. Ovviamente Marco doveva restare con lei. Ma il poliziotto, pur volendo proteggere la moglie e il figlio in arrivo, non vuole farlo da mafioso. Per questo vuole parlare con Erika e chiederle una specie di scambio. Ovvero la sua libertà e quella di Agata in cambio delle prove che potrebbero mandare in galera il patriarca. Agata ancora non sa che nella vita di Marco c’era Barbara e che anche lei aspettava un figlio suo.

Episodio Solo 2, 26 ottobre 2018: Bruno a capo della famiglia

Con la morte di don Antonio, Bruno prende il suo posto come padrino e si sente legittimato a dare ordini alle altre famiglie. Ma questo potrebbe non essere quello che gli altri vogliono. Si preannuncia un finale mozzafiato. Per rivedere tutte le puntate di Solo 2, potete andare su Mediaset Play in streaming. Per quanto riguarda la terza stagione della fiction, per il momento non ci sono conferme, in quanto questa seconda stagione, ha avuto ascolti piuttosto deludenti.

Tornate a trovarci per scoprire tutte le novità sulla fiction Solo 2 e sul suo protagonista Marco Bocci.

CATEGORIE