Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1317

Solo 2 anticipazioni: svelata finalmente la data d’inizio della miniserie!

Dopo una lunga attesa, è stata finalmente svelata la data del debutto del secondo capitolo di Solo

Visualizza Foto

L’attesa per Solo 2 sta per terminare, in quanto è stata svelata finalmente la data del suo debutto. I fan sembravano ormai rassegnati ad un altro clamoroso rinvio, ma la miniserie è pronta a ritornare per davvero questa volta. Inizialmente si pensava che potesse ritornare alla fine di agosto, successivamente però è stata posticipata al mese di settembre che sembrava essere il periodo ufficiale. Invece, non sarà così poiché, la serie con Marco Bocci tornerà ad ottobre 2018.

Solo 2: svelata la data d’inizio!

Dopo una lunga attesa, i fan della miniserie Solo possono sorridere. Di recente, infatti, è stata svelata la data d’inizio della seconda stagione della fiction che vedrà ancora una volta Marco Bocci nel ruolo di protagonista. Il debutto non arriverà verso la fine del mese di settembre come si credeva in precedenza, bensì qualche settimana dopo. Ad ottobre 2018, infatti, Solo 2 farà il suo esordio in prima serata su canale 5. Precisamente, la fiction di Pietro Valsecchi andrà in onda venerdì 5 ottobre 2018 e a comunicarlo è stato lo stesso Bocci su Instagram. L’attore ha annunciato l’inizio della seconda stagione con una foto e una descrizione. La miniserie farà concorrenza a Tale e Quale Show su Rai 1 che andrà in onda nello stesso giorno.

Solo 2: novità e nuovi scenari!

Le ultime anticipazioni riguardanti Solo 2 hanno rivelato che ci sarà il ritorno di Bruno Corona, interpretato magistralmente da Peppino Mazzotta. L’attore, infatti, ritornerà nelle dinamiche della storia nonostante il suo personaggio sembrava ormai morto nelle battute finali della prima stagione. In realtà, Bruno Corona sarà soccorso prontamente e mediterà la sua vendetta contro Marco. Tuttavia, il rapimento della sorella Agata, nonché moglie di Marco, lo costringerà a scendere a compromessi. Marco e Bruno saranno costretti a collaborare per il bene di Agata, ma non tutto andrà per il verso giusto. Non a caso, uno dei tre potrebbe perdere la vita.

Ricordate di tornare a trovarci per le anticipazioni delle puntate di Solo 2, dal 5 ottobre su Canale 5!!

CATEGORIE