Pubblicato il: 17 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 4149

Solo 2: la miniserie salta ancora? Il debutto è un mistero!

Il secondo capitolo di Solo pare essere stato ancora una volta archiviato e la data d'inizio diventa un mistero.

Visualizza Foto

Sembrava ormai giunto il momento di rivedere Marco Bocci nei panni dell’infiltrato in Solo 2, miniserie che avrebbe dovuto fare il suo debutto a settembre. I promo trasmessi su canale 5, avevano fatto intendere che la fiction sarebbe tornata a breve, soprattutto dopo aver mandato in onda le repliche della prima stagione. Invece, l’inizio della miniserie sta diventando un vero e proprio mistero e pare che non andrà in onda nemmeno per il mese corrente.

Solo 2: la miniserie viene posticipata?

Ad agosto, i telespettatori italiani hanno potuto vedere le repliche della prima stagione di Solo, in modo da non restare impreparati per il nuovo capitolo. Quest’ultimo sembrava ormai prossimo a debuttare, tanto che canale 5 ha mandato diversi promo che anticipavano l’imminente arrivo. Sta di fatto che i fan della fiction dovranno aspettare ancora. Non a caso, pare proprio che Solo 2 non andrà in onda nemmeno a settembre 2018, allungando così la lunga attesa, arrivata quasi a 2 anni. Il debutto ufficiale non si conosce e i promo di canale 5 sono spariti. Qualcuno ha ipotizzato che sia stato posticipato di un mese. Dovrebbe essere ottobre 2018 il mese in cui si potrà finalmente vedere il continuo delle imprese di Marco Bocci e Peppino Mazzotta.

Solo 2: i motivi del presunto posticipo

Come abbiamo appena detto, molti fans erano convinti che Solo 2 sarebbe andato in onda a settembre 2018. Purtroppo però non sarà così. Le 4 puntate che comporranno la seconda stagione dovrebbero essere trasmesse ad ottobre e il motivo sarebbe legato all’affollato palinsesto Mediaset. Il mese di settembre targato Mediaset, infatti, vedrà il ritorno di numerosi programmi big. Due su tutti sono la novità di Temptation Island Vip e la terza edizione del Grande Fratello Vip. Per tale ragione e per evitare la concorrenza decisa dei canali Rai, che vedranno a loro volta il ritorno di Tale e Quale Show e Pechino Express, si sarebbe preferito un periodo più soft per consentire un discreto numero di ascolti. E a chi si chiede se ci sarà la terza stagione di Solo, pare che la risposta sia affermativa.

In attesa che venga ufficializzata la data di inizio di Solo 2 , restate aggiornati sulle altre fiction Mediaset, sempre sulle nostre pagine.

CATEGORIE